Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

La stessa impressione che aveva dato a me. JCW non è omologabile da noi? In generale le barre duomi

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

• Replies 446
  • Views 32.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

A senso e mio modo di vedere no, ma una volta stressavano parecchio per tali modifiche...

Addirittura trovavano a dire sul Deltone, che la montava di serie, per dire

• 2 months later...

stavo riguardando la tua splendida s e ho notato (solo) ora i due strumenti (check olio e batteria) che avevo fatto montare anche io sulla mia....due chicche!!!!

• Author

JCW prego… 🤣🤣🤣

Grazie, sì ho altre cose in box da montare, sempre originali, che forse un giorno riuscirò ad installare… 😅

Grazie mille per i complimenti.

kit works?? l'avevo provato da car Z appena uscito una sera sulle strade innevate a milano .....non era niente male ma costava un botto!! la cosa bella era che ti aggiornavano loro il libretto

• 3 weeks later...
  • Author

Oggi cambio di batteria approfittando del MINI Re-generation presso concessionaria ByMYCar di Milano De Amicis. Veloci cortesi e prezzo decisamente valido per un prodotto originale. Consiglio assolutamente, sia il concessionario, che la offerta.

IMG_3446.jpeg

• 1 month later...

Ciao scusami sono andato a vedere la tua MINI, veramente bella, ti chiedo hai scritto "MINI Rest" ma che modello è? Poi l'hai trovata da un privato?

Altra cosa l'hai iscritta asi o non potevi perchè hai fatto modifiche?

Piu' che altro perchè il costo assicurativo (nel mio caso terza auto perchè l'auto di mia moglie una 500 la sta usando mio figlio) sarebbe alto....

Grazie e complimenti, magari trovassi una cosa del genere per mia moglie..

• Author

Ciao. Grazie per i complimenti.

L’auto è stata da me acquistata nuova nel 2004 e da quel giorno é in mio possesso… 😉

Certo che é iscritta ASI, già da un anno ed é tutta originale. Non so a quali modifiche ti riferisci , ma tutte le modifiche effettuate post vendita sulla mia MINI, sono comunque pezzi originali della serie che non inficiano sulla iscrizione ASI del mezzo, questa é la cosa importante da sapere, originalità; quando me lo chiedono, posso dire senza ombra di dubbio e con un filo di compiacimento, che neanche una vite é NON originale sulla mia MINI… insomma, una mosca bianca.

La sigla Rest significa Restyling; da metà 2004 le MINI serie R50/53 hanno ricevuto qualche aggiornamento meccanico ed estetico, da qui la Rest. Non credere che l’assicurazione, se iscritta ASI, sia un gran risparmio, io ho tenuto la mia assicurazione e non pago cifre importanti. Quello su cui risparmi é il bollo, almeno in Lombardia, visto che ventannali iscritte ASI con CRS non lo pagano più. Il discorso ASI é comunque, in particolare il secondo Step, della targa Oro, che io farò nel 2028, é abbastanza articolato e magari ne parliamo in una discussione dedicata, non qui… 😉

• 2 months later...

Va che belle,come son lì comode.

Diciamo che mi sembra d’aver capito che,non ti piace il grigio come colore sulle auto😁

• Author

Grazie Steven!

Il grigio mi piace in effetti, ne ho avuto almeno altre 4 argento, ma ne ho avute anche una nera metallizzata , una rossa metallizzata ed un verde metallizzata. La GLA ero indeciso tra l’opaca o la nera, poi ho preferito il lucido e l’argento come la ex W203 del mio papà che purtroppo ho dovuto vendere anni fa quando è scomparso.

Vedremo la prossima, quando dovrò sostituire la GLA, pensavo ad un bel blu scuro o a un pastello, ma si vedrà anche cosa visto che sarà un’auto da famiglia e non ho ancora in cantiere di sostituirla e le idee chiare.

La Mini l’ho presa, ironia della sorte, quasi per scherzo, nel lontano 2004 ed in quel momento l’argento mi era sembrato il colore meno inflazionato sulla S che erano quasi tutte Azzurre, Blu, Nere, Rosse… sono andato vicino a prenderla verde, tetto nero. Col senno di poi peró rossa, tetto bianco, mi sarebbe piaciuta visto che è un’auto da divertimento per me. Devo comunque dire che questo colore non mi stanca, posso giocare con qualche contrasto nero, che a me piace molto e al sole splende di luce propria.

Kakkio piu' puliti di una sala operatoria (anche le macchine!!).....bellissimo il telo

• Author

Grazie. ☺️

Sì i box sono nuovi quindi ci sta siano puliti, ma porteró il Dreame ogni tanto a pulirli 😄.

La MINI è intonsa e siamo quasi a 22 anni, la GLA un pó meno reduce da un paio di fine settimana in montagna, ma la nanotecnologia fa tantissimo. In questo fine settimana, se riuscirò, la laverò Rinseles.

ho fatto lavare anche io con "nano tecnologie"...devo dire che al momento della riconsegna era piu' pulita di quando l'ho ritirata nuova dalla conce...e devo dire che è rimasta pulita per un po' nonostante le piogge....la spesa vale la candela...rifaro' lo stesso trattamento questo mese...il problema è sempre il tempo....

• Author

Il trattamento lo ho fatto io, su entrambe, il mio non è un lavaggio, ma un trattamento apposito fatto con applicazione della nanotecnologia materialmente sulla carrozzeria adeguatamente preparata. Se ben mantenuto può durare anche due anni, almeno il mio è durato e l’ho appena rifatto principalmente per provare un nuovo prodotto, non perché non era più performante.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.