Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Oggi pomeriggio mi sono preso un po’ di tempo per me e per i miei giocattoli.

Fatto qualche lavoretto in box e poi mi sono messo a mettere a posto negli armadi ed ho trovato un paio di cose che pensavo neanche di avere, le calotte specchietti del 50esimo (grazie Matte) e le cover fari supplementari del kit aero; la cover dei fendi invece mi è appena arrivata, ma non ho ancora deciso se monterò i faretti o no.

Sto ancora attendendo un paio di pezzi, altri sono già arrivati, ma non li svelo… ma secondo me qualcuno lo ha capito…😁

Vedremo se montare queste calotte o altre….🤭… e se montare le cover dei fendi…  

L’idea è di renderla più sportiva, sempre mantenendo l’originalità… si cambierà un po’ dopo 17 anni … 😁😁😁


Cover faretti

 

9b5xSYQ.jpg


Cover Fendi Aero


QKgtyk2.jpg

 

Notare la chicca del portabollo del Megamini 🤭
 

tl8VqA2.jpg
 

Un box d’argento 😁

 

l6UO7dj.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
27 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Non è il mio genere, ma complimenti lo stesso anche per la costanza; inoltre si tratta di modifiche reversibili


Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vam ha scritto:


Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore.

Certo certo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vam ha scritto:

Grazie! Settimana prossima vado dal carrozziere, poi aspetto un amico per fare il tutto… ancora un po’ di pazienza… 😁

Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio)

Meglio solo "farei" perché non ho tempo, si fa per dire: eppure ci tengo. Scusate per l'ennesima autocitazione

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...