Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Vam ha scritto:

Per esempio i faretti, poi magari non li metto, ma intanto li prendo…. 🤦🏻‍♂️

Ah, gli Wipac: abbinati alle stripes sul cofano anteriore stanno benissimo e tra le poche cose di cui sono contento sulla mia auto rispetto alle R50 che vedo in giro, che sembrano delle superstiti. Solo che mi vergogno a mettere nello stesso posto una meraviglia come la tua auto rispetto alla mia: certe volte mi viene voglia di buttarla nel ce**o e tirare lo sciacquone 🙃 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, mi rincuora vedere che ci sono maniaci come me e mi fanno sentire più normale diciamo. 
soprattutto negli interni non transigo sporco polvere o trascuratezza. 
e ho bimbo piccolo  quindi fatico ma sempre impeccabile. 
tornando all’auto, non mi piacciono i dettagli cromati. Su un colore elegante o un allestimento più classico ok ma su un argento e JCW non mi fanno impazzire. 
curioso di vedere il cambio di veste. 
ciao 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio. Si sono piuttosto ossessivo nel tenere bene ogni cosa che ho, anche se con la figlia piccola l’ossessività a volte se ne va a farsi benedire… La 500X dopo ogni viaggio è un campo di guerra e briciole…🤦🏻‍♂️ Ogni tanto la lascio così e faccio tutto in una volta sola.

Grazie per i complimenti, magari non ci stai andando troppo lontano… 😉… vedremo… 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata di riposo e finalmente sono riuscito a fare quello che dovevo fare da mesi, forse anni…. 😁. Lucidatura del cofano motore e fanali, paraurti posteriore e montante anteriore dx che aveva qualche graffietto… appena ho un’altra giornata faccio il tetto e le fiancate. il cofano motore è volutamente aperto… 😉
 

hVOdbui.jpg
 

ySx5SR1.jpg
 

XdcrDv1.jpg

 

 

 

 

Modificato da Vam
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi mi sono arrivati questi, insieme ad altre cosine… 🤭

Devo riuscire ad aprirli e vedere di cambiare la bellissima alogena H3, ma temo se ne trovino poche di questa misura Led.


Pc0QDyI.jpg

Modificato da Vam
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio! Mi sono fatto i fatti tuoi ed ho guardato un po’ la tua F60… bellissima complimenti!

Nel 2015 non c’era ancora altrimenti al posto della 500X 4x4 l’avrei comperata; la vecchia Countryman sarebbe uscita di produzione di lì a pochi mesi ed ho preferito un prodotto più fresco che bisogna dargliene atto, è stata un’ottima auto per quasi 7 anni senza grossi problemi e poi aveva una estetica che mi subito è piaciuta…. È bella ancora adesso ma è un po’ superata, soprattutto all’interno (parlo della X chiaramente).

 

nS5gWwN.jpg

 

sorry per piccolo off topic

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un paio di anni, grazie all’amico Matte, si era deciso di cambiare colore… doveva essere il grigio nuvolari di Audi, ma stendendo il wrap si era poi scoperto diventare quasi bianco sotto il sole e grigio perla con meno luce…

 

9inKUpR.jpg
 

xFhLFXX.jpg

 

 

u25yZUn.jpg

 

 

xp2aWCf.jpg

 

MB6gmld.jpg
 

Xxd8PhE.jpg

 

cangiante… 😁😁😁

Comunque un grande lavoro di Matte e quando l’ho tolta dopo 2 anni nessun segno o problema.


 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ne sai di detailing ti scrocco una info. Ho tutte le modanature in plastica nera grezza che tendono a macchiarsi e scolorirsi. Diciamo che non sono più belle nere brillanti. Forse shampoo troppo aggressivi ai lavaggi, non so. 
d’estate ci passo un lucidante per plastiche e per un paio di lavaggi dura. In inverno son sempre punto a capo. Che tu sappia esiste un trattamento con le nanotecnologie che dura per anni per le plastiche grezze?

vedo che le tue sono brillanti e nere uniformi. 
grazie ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli delle modanature passaruota vero? Eh su quelle c’è poco da fare se sono rovinate. Prova questo prodotto, Meguiars Ultimate Black Plastic Restorer; purtroppo come detto se sono rovinate ormai, avrai l’effetto placebo iniziale, per poi pian piano vederlo scomparire, magari questo dura un po’ di più di quello che hai messo tu ma non è definitivo sappilo. Lavaggi, sole, intemperie fanno purtroppo il loro lavoro nel tempo…

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
2 ore fa, Vam ha scritto:

Ragazzi dovrei aver trovato quello che cercavo per cambiare un po’ l’aspetto… chiaramente parliamo sempre di pezzi originali… stay tuned… 😁

Attend(iam)o con trepidazione le news...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...