Vai al contenuto

Presentazione


pinux

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Sono Pino, vivo a Roma e da qualche mese ho scoperto il "Mondo MINI"😍 ,infatti sono da poco un felice possessore di una MINI Clubman Cooper del 2017.

Sono anche un motociclista possessore di una Kawasaki z900, e come tale conosco lo spirito di gruppo tra chi ha la stessa passione...ma non credevo fosse possibile anche tra le auto.

Il "Mondo MINI" è davvero speciale, con chi possiede una MINI non mancano sorrisi ad ogni incrocio scambiandosi sguardi compiaciuti ed ammirati nei confronti degli altri proprietari, proprio perchè ogni MINI è particolare, bella ed unica...il tutto proprio come succede nel mondo delle due ruote.

Sono felice di far parte di questo mondo!

 

IMG-20220218-WA0006.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Così il "verde" è un colore presente nella tua vita eh? Il verde Kawasaki (anche io possiedo una Z900), il verde "british" di questa splendida clubman (sembra una JCW per la colorazione del tetto, degli  specchietti e delle stripes sul cofano motore. Bello anche il kit "black" sui fari). Mi congratulo. Sì! Il mondo motociclistico prevede raduni, uscite con gli amici,  barbecue e "moto-salsicciate". Chi conosce il mondo delle due ruote può confermarlo. Personalmente, da quello che ho potuto constatare, solo MINI, Abarth e poche altre richiamano quel senso di "appartenenza a una famiglia.. a una tribù". Non è solo un veicolo.. ma l'identificazione e passione per uno stile che va avanti da 60 anni (che sviolinata) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Bel mezzo e bella presentazione!

La MINI non è solo un'auto, ha una storia trasversale tutta sua e per questo chi ce l'ha o chi l'ha avuta si sente parte di una famiglia, troverai poche persone appassionate di motori (anche gente con macchine ben più costose) che non apprezzino la MINI...e quelli che non l'apprezzano sono stupide 🤣!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...