Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

Bene anche omini auto ha fatto il video sulla nuova JCW a Ginevra... E fa vedere il manuale e continua a sottolineare il fatto che lui la preferisce mane.....Ora mi incazzo.... Ma per quale ###### di motivo non c'è manuale ?!?! Si puó ordinare solo automatica e nessun concessionario sa fino a quando!!! Grrrrrrrrrrr -.- odio.

Modificato da Shaggy

• Risposte 4,1k
  • Visite 359,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Inviato

è scritto sulla brochure della nuova jcw il manuale sarà disponibile da 06/2015

l'inizio produzione 03/2015 cambio automatico

Inviato

non avevo visto la brochure, mi era sfuggita... ci dormirò su .. sono 2000 euro mica spiccioli ... preferisco spenderli in altro se proprio devo

Inviato

io la penso come te....che poi per come la vedo io...questa jcw è davvero conveniente

il pacchetto wired , per me , è obbligatorio , poi metterei climatizzatore bizona e luci led intere e stop....

i fari a led c sn già , i sedili alcantara stoffa sono a guscio e vanno bene quelli...., al massimo il cerchio 18....

Inviato

il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) .

l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa.

Inviato

il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) .

l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa.

Peccato che quelli appesi sono da 19 (quelli a sx), e i 18 sono per r56.

Inviato

Ma la Mini ha la funzione coming / leaving home ovvero accensione dei fari all'apertura dell'auto ?

Inviato

Ma la Mini ha la funzione coming / leaving home ovvero accensione dei fari all'apertura dell'auto ?

Modificato da Alex28

Inviato

Il rebel no, è un colore nuovo esclusivo per la jcw.

Inviato

il rebel green è scuro ed è pastello , il BRG è più chiaro ed è metallizzato , ovviamente è il verde storico degli anni 70......

per me è bellissimo

Inviato

io adoro il rebel e non mi piace il BRG II, pensa un po' :D

Inviato

Per chi è interessato alla jcw, oggi mi ha scritto un mio amico dicendo che è andato in conce a fare un preventivo e la manuale è ordinabile ma con consegne a partire da giugno.

Inviato

ovviamente io amo il rebel

, se la jcw manuale è ordinabile allora come presumevo era solo questione di produzione , meglio così...

Inviato

manuale ordinabile ?! wow. allora appena ho un po' di tempo corro in conce di nuovo e la riconfiguro e vediamo di far partire l'ordine :D :D :D ... dai che forse riesco a portarmela a casa prima dell'estate :D :D :D

Inviato

manuale ordinabile ?! wow. allora appena ho un po' di tempo corro in conce di nuovo e la riconfiguro e vediamo di far partire l'ordine :D :D :D ... dai che forse riesco a portarmela a casa prima dell'estate :D :D :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.