Vai al contenuto

Sono nuovo, mi presento


Giuse_C93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 29 anni appena compiuti. Purtroppo non ancora possessore di una MINI, mi sono imbattuto in questo forum per avere informazioni da reali possessori di MINI. Il mio intento è quello di acquistarne a breve una, pensavo ad una D (sono un laureando in Medicina e i soldi sono pochi, cifra max 7000€). sogno una MINI da anni ormai e non vedo l’ora di poterne avere una tutta mia. Mi sono imbattuto in un 2.0 D (111 cv mi pare) automatica e con 110mila km. Cosa ne pensate di quel motore? Quali sono le motorizzazioni più “sicure” e affidabili? 
Un saluto a tutti, spero di non essere già in off-topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

Qui: 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l’usato con cambio automatico mi fa sempre molta paura, se mai dovessi avere problemi un automatico è più dispendioso. Valutato un manuale ? Magari sempre il Cooper d 1.6 110cv. Tetto panoramico e interni in pelle il resto con pochi soldi cerchi e kill all chrome e hai un gran mezzo.
Benvenuto e in bocca al lupo per la futura MINI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Innanzitutto permettimi di farti i più sentiti auguri per il prossimo traguardo che raggiungerai con la laurea. Per i consigli qui troverai persone con taaaaanta esperienza con cui potrai confrontarti per capire meglio il modello e la motorizzazione di MINI che meglio si avvicinerà alle tue necessità. Certo che ... dottorino con MINI fa figo eh ? Alberto Sordi ne "Il medico della mutua" si comprava la Fiat 600 a suon di cambiali 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto! Innanzitutto permettimi di farti i più sentiti auguri per il prossimo traguardo che raggiungerai con la laurea. Per i consigli qui troverai persone con taaaaanta esperienza con cui potrai confrontarti per capire meglio il modello e la motorizzazione di MINI che meglio si avvicinerà alle tue necessità. Certo che ... dottorino con MINI fa figo eh ? Alberto Sordi ne "Il medico della mutua" si comprava la Fiat 600 a suon di cambiali 🤣

Concordo e complimenti per la Laurea (dimenticavo...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...