Vai al contenuto

Quale motore??


Marzia

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono una ex proprietaria di una MINI Cooper che ho dovuto vendere 12 anni fa per le mie due gravidanze.....siccome mi è rimasta nel cuore, adesso ho deciso di ricomprarla!!!!

Mi stò guardando in giro ma tra  le varie info che mi sono arrivate, c'è quello di non prendere assolutamente una MINI con motore peugeot!! È vero ?? Vi risulta??

Mi dicono Toyota (quindi precedente al 2006) oppure Bmw (dal 2015).

Ho una proposta di una 2003 con motore nuovo Toyota e che dal prossimo anno potrò iscrivere come auto d'epoca e pagare solo 160€ di assicurazione e zero bollo ...esteticamente bellissima, color panna con due fascie sul cofano e quadri sul tetto 🙂

Grazie a chi mi vorrà rispondere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI.

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i  quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Welcome! Auguri per il tuo prossimo acquisto. Chiedi nella sezione corrispondente al modello che cerchi. Sicuramente i proprietari delle varie versioni MINI ti sapranno aiutare

Ciao!! Ho provato ad entrare in altri argomenti ma non me li fa scegliere, l'unico 

selezionabile è "new MegaMini Drivers"

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Vam ha scritto:

Benvenuta nel Megamini Marzia.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Si scusate, ho sbagliato.Buona serata a tutti.

Modificato da Marzia
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...