Vai al contenuto

Ciao a tutti da Sergio


Sir Joe

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

sono Sergio e sarei intenzionato a comprare una stumenda MINI Countryman 1600 ddel 2012, i prezzi dell'usato ultimamente sono sovrastimati, ma dato che ne ho la necessità....

La macchia in questione è come detto prima una 1600 diesel con poco più di 100mila km, il proprietario mi ha detto che non ha ancora fatto la sostituzione della cinghia (catena?) distribuzione e non sa neanche a quanto ammonterebbe la spesa.

Se riuscite a dirmi quanto verrebbe il lavoro completo io potrei cercare di abbassare il valore per poterla avere ad un prezzo un po più ragionevole.

Grazie anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,posso dirti che ho fatto il preventivo proprio ieri da due concessionarie,uno vicino casa,ma già so che il prezzo è gonfiato,anche perchè ora c'è il MINI Regeneration e loro fanno finta di niente,aggiungo che ho anche la tessera socio al MINI Club e lo stesso fanno finta di niente,comunque mi hanno chiesto 1800 euro,invece nell'altra concessionaria a 50 km da me,sempre con tessera e MINI Regeneration ,mi hanno chiesto 1200 euro e comunque per maggiori delucidazioni mi hanno chiesto di passare in officina,aggiungo,che un utente di questo forum,ha fatto lo stesso preventivo alla stessa concessionaria(quella a 50km)con un preventivo leggermente più basso,quindi,la cifra si aggira tra i 1000/1200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Potrai utilizzare le altre sezioni del forum per le tue richieste.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Sergio
×
×
  • Crea Nuovo...