Vai al contenuto

Scarico Sport MINI COOPER S F55


Bubi89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti....Ho una MINI Cooper S F55 (192cv) con pacchetto JCW, però purtroppo non ho il Driving Mode.

Ho provato, tramite Bimmercode, ad impostare la Modalità Sport, per sentire scoppiettare lo scarico. L auto ha più grip, ma onestamente non scoppietta. Come mai? C'è da sostituire li scarico perforza?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anno è la MINI  ?

Se è recente con OPF non scoppietterà senza intervenire su scarico e centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2017 non ha l'OPF, quindi io partirei con queste 2 soluzioni:

 

1) montaggio driving mode + tubo centrale dritto senza silenziatore tipo quello della BRS Motorsport 

o

2) montaggio driving mode + scarico completo JCW (con o senza tubo centrale libero).

 

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Il 2017 non ha l'OPF, quindi io partirei con queste 2 soluzioni:

 

1) montaggio driving mode + tubo centrale dritto senza silenziatore tipo quello della BRS Motorsport 

o

2) montaggio driving mode + scarico completo JCW (con o senza tubo centrale libero).

 

(IMHO)

Ottimo grazie! In ogni caso devo perforza montare lo scarico?

 

Ho attivato la Driving Mode su Sport, tramite Bimmercode, ma ancora niente....devo perforza prendere la ghiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy ha scritto:

Anche se poco in sport la s deve fare degli scoppietti, magari non hai fatto tutti i passaggi di codifica correttamente.

Imho la ghiera la monterei in ogni caso.

RISOLTO! Levando completamente i controlli DSC, l auto inizia a scoppiettare! Grazie mille a tutti davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bubi89 ha scritto:

RISOLTO! Levando completamente i controlli DSC, l auto inizia a scoppiettare! Grazie mille a tutti davvero!

 

Questa è un'altra storia. Se non ricordo male con i controlli disinseriti scoppietta anche in mid.

In sport deve scoppiettare anche con i controlli inseriti. Resto dell'idea che qualcosa con la codifica sia andato storto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la codifica con Bimmercode, non vorrei che magari non codifica proprio, oppure ho sbagliato qualcosa.

 

Ho modificato la Driving Mode su Sport, e poi Always su Driving Mode Remember...cosa sbaglio?

 

 

In questo forum ho trovato il mio stesso problema diciamo....credo che non sia un problema, ma una cosa di MINI o Bimmercode, che disattivando il DSC và in sport mode

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bubi89 ha scritto:

@wwleone chiedo sè, seguendo la guida sopra citata, è corretto fare un thread a parte per chi vuole la DRIVING MODE senza avere il Trim al cambio

 

Puoi aprire una nuova discussione ed inserire le info relative all'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

Puoi aprire una nuova discussione ed inserire le info relative all'argomento.

Ottimo grazie! Inoltre vorrei approfondire per vedere sè si può ottenere la selezione del DRIVING MODE, dal contakilometri, qualcuno sá qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...