Vai al contenuto

Francy00

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con il bluetooth. Ho da poco un Iphone e per sentire la musica in auto utilizzo il bluetooth. Quando avevo prima Android collegandolo uscivano immediatamente sullo schermo dell'auto il nome della canzone e potevo andare avanti e indietro tra la musica. Mentre adesso con iphone al primo collegamento esce scritto Artista sconosciuto e non posso cambiare canzone direttamente dall'auto, si riproduce solamente la musica e per poterla cambiare devo utilizzare il telefono. Per ovviare a questo devo spegnere il bluetooth del telefono e riaccenderlo, poi al secondo collegamento va tutto a buon fine, infatti esce il nome della traccia e posso cambiare andando avanti e indietro direttamente dall'auto. Sinceramente tutta questa procedura mi scoccia perché se vado di fretta non ho tempo per farla. Per caso qualcuno conosce un modo per risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

Capita anche a me ogni tanto (2 volte al mese massimo). Non saprei dirti cosa fare per rimediare..

Capisco, ma una volta ogni tanto ci puo stare. A me ogni giorno. Anche ad esempio spengo per 5 minuti l'auto, riaccendo e devo rifare tutto perché non legge nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2022 at 20:50, Vam ha scritto:

Prova a scollegarlo dal sistema e riassociare se non lo hai ancora fatto e magari prova con il cavo originale per fare una ulteriore prova.

Niente da fare, purtroppo ho provato tante volte ma da sempre il solito problema

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, cippy ha scritto:

Hai provato a togliere l'accoppiamento da entrambi i dispositivi, spegnere e riaccendere l'iphone e riprovare a fare l'accoppiamento?

Sisi, sembra assurda come cosa ma le ho provate tutte, sempre lo stesso problema. Fin dal primo accoppiamento é andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia così semplice fare il downgrade di IOS. Cioè non credo che il

sistema operativo cambi solo facendo un ripristino da backup, perché mi sembra di ricordare ci sia una procedura dedicata per il downgrade. In ogni caso meglio fare sempre un bel backup prima di avventurarsi… si sa mai.

Forse meglio provare con un vecchio IPhone… 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

Quindi potrei provare ad aggiornare il software?


Per quanto riguarda fare un downgrade iOS sinceramente non credo sia possibile, ma anche se lo fosse preferisco non farlo perché perderei molte funzioni utili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare il sistema. Ho letto dal link di @wwleone che dovrebbe essere piuttosto semplice, ma se non sei pratico fatti aiutare perché la procedura deve essere fatta correttamente in questi casi. 
Per IPhone sono d’accordo, tienilo come è 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere il Vin, ma dice che il veicolo é già aggiornato. Ma io non ho mai fatto un aggiornamento. L'ho presa a Marzo dell'anno scorso in concessionaria Bmw. É un modello del 2016, potrebbero averlo fatto già loro tempo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...