Vai al contenuto

Differenze fra MINI one e Cooper S


AlexF56

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

volevo sapere alcune informazioni su differenze fra il motore di una F56 one e di una Cooper S perchè essendomi fatto mappare la macchina mi hanno garantito che le componenti meccaniche sono analoghe ma solo depotenziate elettronicamente, quindi di non preoccuparmi dell‘enorme differenza di cavalli fra prima e dopo… al che mi è venuto qualche dubbio e per evitare di spaccare tutto vorrei sapere da qualcuno di più esperto se realmente non ci sono differenze o almeno non così grosse (parlo di turbo, intercooler ecc… perché su assetto, freni, scarico e cose del genere so che ci sono differenza è anche grosse…)

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:

 

@AlexF56

 

ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento.

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Grazie per la collaborazione.

 
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Megamini,
questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Puoi provvedere di seguito e presentarti ed inserire i dati personali corretti come già richiesto.

Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, volevo selezionare altre discussioni ma non riuscivo (forse perché mi sono appena iscritto) comunque sono Alessandro ho 19 anni e sono di Torino….come prima macchina in assoluto ho preso una MINI F56 one 75cv del 2018 (usata), le ho fatto alcune modifiche di estetica principalmente e ora da qualche settimana anche a livello di centralina per aumentare la cavalleria

9EDCC547-8097-4DDE-9EC4-3B959B06745B.jpeg

2DFC3B95-09A2-4316-B114-E501F2738C9A.jpeg

Modificato da AlexF56
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto di nuovo nel Megamini e complimenti per la tua MiNi.

Nel Megamini preferiamo sapere con chi parliamo e sganciarsi un po’ da quei “luoghi” dove si entra, si chiede e poi ciao.

Non sarà assolutamente il tuo caso quindi ti auguro una buona permanenza nel Megamini e ti rinnovo il mio Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vam ha scritto:

Benvenuto di nuovo nel Megamini e complimenti per la tua MINI.

Nel Megamini preferiamo sapere con chi parliamo e sganciarsi un po’ da quei “luoghi” dove si entra, si chiede e poi ciao.

Non sarà assolutamente il tuo caso quindi ti auguro una buona permanenza nel Megamini e ti rinnovo il mio Benvenuto.

Cercherò di fare del mio meglio, può sempre essere utile chiedere a chi ha più esperienza di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...