Vai al contenuto

Fumata dal cofano strana


Dome95cri

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi

Torno ad aver problemi alla mia piccola

Succede che quando mi fermo e riaccelero per ripartire dopo che la macchina sta ferma un attimo fuma da davanti come nel video

Se però dopo la fumata riaccelero niente

Come se lo facesse solo alla prima accelerata dopo che è stata ferma un attimo come si vede nel video in più una puzza strana che purtroppo non riesco bene a decifrare

Idee??

 

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.
Hai controllato il livello del liquido refrigerante e se ci sono perdite dell’impianto? Comunque non ci girerei tanto e la porterei subito a far controllare.
Il liquido refrigerante è a posto
Perdite niente
Sto impazzendo
Lunedì dopo lavoro la porto
Però col ponte di mezzo prima di mercoledì mi sa niente
Era per capire se a qualcuno era mai capitato
Sembra strano il fatto che subito dopo la fumata non lo rifà alla seconda accelerata ma bisogna aspettare un altro po

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La turbina già ha degli sfiati e quindi annerisce tutto però effettivamente delle piccolissime trasudazioni di qualcosa si vedono però è molto liscio al tatto non si capisce almeno io non capisco se sia olio
Domani la porterò e vedremo di che morte morire
Nel caso fosse olio che trasuda dalla turbina? Cosa significa? Cosa può succedere e come si risolverebbe?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

serve una visura del difetto e preventivare il problema,così non si riesce a capire il danno e non è possibile stabilire un costo,ci sono molti fattori in gioco,come turbina,tubicini collegati,o semplici guarnizioni o qualcosa di allentato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...