Vai al contenuto

Bimmercode Driving mode


Scedar

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

mi chiamo Scedar, ho 36 anni e vivo a Roma. Possiedo una MINI cooper F56.

 

Ho acquistato un Bimmercode, effettuato varie modifiche, tra cui la selezione della modalità Sport in driving mode, poichè non ho la levetta di passaggio tra una modalità e l'altra. Non ho riscontrato grandi effetti però, perciò vorrei porvi un paio di domande: c'è qualcos'altro da selezionare per scoprire se è in funzione? Come si fa a modificare anche il display (ho un infotainment navigator XL e con Bimmercode ho sbloccato solo il menú del driving excitement)?

 

Colgo l'occasione per ringraziare gli admin per avermi accettato nel gruppo. 

 

Saluti

 

Scedar

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito; ne esistono già alcune per quanto chiedi.

Ti chiedo inoltre di indicare quale dei due nick vuoi utilizzare per scrivere nel forum affinché non si vengano a creare equivoci: 

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Come detto da @Vam, qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...