Vai al contenuto

Livello Audio Bluetooth


Jay-B

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Esiste un modo per aumentare il livello audio con bluetooth collegato per spotify? Anche col livello al massimo é sempre molto piu basso rispetto a quando si ascolta la radio...

Modificato da Vam
Modifica titolo e post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Livello audio bluetooth
  • Vam ha cambiato il titolo in Livello Audio Bluetooth
  • 2 mesi dopo...

L'audio trasmesso tramite BT ha sempre un livello di volume più basso rispetto a una connessione cablata (ovviamente anche rispetto al regnale del tuner radio)

In alcuni strumenti si sente una differenza maggiore, in altri si percepisce appena, ma generalmente è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao! Riprendo questo post per sviscerare meglio il problema. La mia MINI f56 2020 ha l'impianto audio base con la schifosa Bis01. Non ho nemmeno la placchetta con l'alloggiamento per il cavo AUX, fare voi. Morale. L'audio non è malaccio, ma Spotify fa schifo ai cani. Sulla mia vecchia 500s, stesso telefono, collegato via AUX avevo un bel audio pieno. Avevo anche dei tweeter di serie però lì. 

 

A parte cambiare placchetta e cablare, non c'è un modulo bluetooth migliore da montare? Che so, al posto proprio del connettore aux dietro alla radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha Samsung: se nelle opzioni sviluppatore, una volta connessi, selezionate il codec bluetooth SBC invece che AAC, le cose cambiano sensibilmente. Non tanto in termini di volume quanto di equalizzazione. Un po' più alto e un po' più pieno. Meglio di niente direi.

 

Credo possa funzionare anche con altri telefoni Android.

 

Ho provato la connessione USB con un iPhone. Buona, ma deve esserci qualche problema con la mia porta ed il telefono si disconnette spesso.

Modificato da Erre182
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...