Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento


Epezzotta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto, mia moglie ha una MINI Cooper del 2005 ....l'auto in colonna si è surriscaldata con fumo causato dalla rottura di un tubo di raffreddamento (penso).

Dico penso perchè sono all'estero per lavoro..comunque ha portato l'auto da uno pseudo meccanico che ha sostituito il tubo ed il termostato per poi inveire contro mia moglie dicendole se era pazza e come aveva fatto a non accorgersi che la marmitta diventa incandescente e che ha rischiato nella sua officina....senza però sapere spiegare il perchè dell'incandescenza...da quanto ho capito ha lasciato la macchina accesa per provare il termostato e i collettori pù scarico sono diventati incandescenti...

 

Qualcuno ha idea di quale sia il problema?

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini,
questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Inoltre quando si apre un 3d di richiesta aiuto, in questo forum, che non è un social network, sarebbe gradito un grazie.

È richiesta solo un po’ di educazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti, mi presento
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...