Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tergicristalli originali e non per F56

Featured Replies

• 1 month later...
  • Replies 55
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• I tergicristalli originali della F56 sono i Denso Hybrid - DUR 048L e DUR 045L  Al lunotto, invece, l’originale è un Valeo Silencio Rear da 240mm (574224)

• Le Denso Hybrid sono così    Penso sia questa la levetta che intendi. https://assets.denso-am.eu/production/attachments/1663942952 IT_Hybrid WB Leaflet.pdf

• Grazie mille. Appena ordinati !

Posted Images

Ciao, scusate l'assenza ma ho dovuto attendere una giornata piovosa di quelle serie. Ad oggi il prodotto suggerito da Marcello per lo sgrassaggio, abbinato al filler dello stesso brand più una leggera rotazione della spazzola di sinistra verso il cofano sembrerebbe che abbia risolto il problema. Quindi credo che il problema di fondo sia un braccio mal piegato o difettoso. Grazie a tutti intanto dei consigli! almeno ora la posso usare anche sotto l'acqua 😅🤣

Fatto ieri il trattamento parabrezza alla mia con i prodotti Glaco, qualità prezzo top.

Quindi hai risolto ruotando il braccio come dice nel video?

Piccolo OT, Glaco produce altri due prodotti carini e validi, il trattamento per gli specchi, ed il pulitore per vetri con trattamento idrofobo incorporato.

Si risolto con una piccola rotazione sembrerebbe, ma sono sicuro che anche il prodotto consigliato ha aiutato. Scusate per l'OT, ma per quanto riguarda il prodotto per gli specchietti ci stavo pensando, e credo che sempre della soft99 proverò anche la cera fusso coat, per ora i prodotti testati hanno una qualità davvero eccellente!!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.