Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crome Line Interna per MINI Cooper R50 del 2006

Featured Replies

vorrei acquistare alcune cornici della crome line , le ho trovate sia originali sia non , sono semplici da montare ? occorre togliere le vecchie cornici? quelle non originali sono abbastanza equivalenti?

2022-12-21 11_33_46-Window.png

Edited by Vam
inserito il modello MINI

• Vam changed the title to Crome line interna per MINI Cooper del 2006 R50

Ciao. Ti ho spostato la discussione nella sezione adatta.

Come già scritto nell’altra tua discussione, un saluto ed un grazie, quando si chiede aiuto in questo forum sono sempre graditi.

Grazie

• Author

Grazie sei stato molto gentile ( possiamo darci del tu ? ) Non vorrei fare un'altra figuraccia , grazie per la collaborazione e Buon natale e cordiali saluti

• Author

grazie e buona serata

Allora, sono passati tanti anni, ma se nono ricordo male per le originali devi togliere quelle che hai attuali in plastica verniciata e mettere le cromate, dovrebbe essere tutto ad incastro e basta tirare per toglierle.

Le non originali, sempre che non ricordi male, potrebbero essere da sormontare alle originali e dovrebbero avere l'adesivo per bloccarle sulle tue.

Ciao, quasi tutto corretto. 

Solo quelle delle bocchette centrali vanno prima ruotare leggermente per sganciarsi (non ricordo il senso 🥴... e si che le ho appena fatte) 

Buone Feste 🎉

• Author

ciao , grazie ...visto i costi non so se ne vale la pena 2022-12-21_11-53-49-490.pdf2022-12-21_11-53-49-490.pdf

image002.png

image004.png

image005.png

image007.png

image008.png

image009.png

image010.png

image011.png

image012.png

image013.png

image014.png

image015.png

image016.png

image017.png

• Author

salve , fatto ma riaprono nel 2023. grazie mille

• 1 month later...
  • Author

Buon pomeriggio

mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed,   ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. 

Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf

• Author
1 ora fa, Tanino48 ha scritto:

Buon pomeriggio

mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed,   ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. 

Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf 29.36 kB · 0 download

Virgilio Mail_ Posta Rif_ Armento Gaetano - preventivo crome line interna Stampa.pdf

purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI.

Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura.
Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria.

• Author
12 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI.

Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura.
Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria.

ciao grazie per la risposta, ma non so se porterò in porto il progetto, se l'installazione prevede lo smontaggio del cruscotto troppo complesso ed operazione delicata , mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno aveva affrontato la cosa col kit originale o no in entrambi i casi 

• Author
2 minuti fa, Vam ha scritto:

mi unisco agli auguri come è giusto che sia , pur non conoscendolo da parte di tutti noi soci 

per cambiare quella del tachimetro va smontato la parte di plancia centrale, è tenuta da due vito nella parte sotto e poi alcune clip a pressione, in quanto se sono quelle montate di fabbrica dietro hanno della colla a caldo e quindi non si riesce a smontare senza rimuoverla.

per le bocchette ed il resto invece no sono solo a pressione.

Tra poco più di un mese,dopo il 15 marzo,dovrebbe essere quella la data,ripartiranno gli sconti del 30%,quindi,se puoi aspettare,li prendi direttamente in concessionaria.ne approfitto per fare gli auguri a Luciano

In bocca al lupo per Luciano, di cui sono stato cliente tra l'altro 👍

Con La Chrome Line aftermarket mi sono trovato bene

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.