Vai al contenuto

Crome Line Interna per MINI Cooper R50 del 2006


Tanino48

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio

mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed,   ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. 

Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tanino48 ha scritto:

Buon pomeriggio

mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed,   ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. 

Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf 29.36 kB · 0 download

 

Virgilio Mail_ Posta Rif_ Armento Gaetano - preventivo crome line interna Stampa.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI.

Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura.
Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI.

Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura.
Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria.

ciao grazie per la risposta, ma non so se porterò in porto il progetto, se l'installazione prevede lo smontaggio del cruscotto troppo complesso ed operazione delicata , mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno aveva affrontato la cosa col kit originale o no in entrambi i casi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vam ha scritto:

mi unisco agli auguri come è giusto che sia , pur non conoscendolo da parte di tutti noi soci 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiare quella del tachimetro va smontato la parte di plancia centrale, è tenuta da due vito nella parte sotto e poi alcune clip a pressione, in quanto se sono quelle montate di fabbrica dietro hanno della colla a caldo e quindi non si riesce a smontare senza rimuoverla.

per le bocchette ed il resto invece no sono solo a pressione.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...