Vai al contenuto

nuovo membro


buino

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

 

Ti invito inoltre a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto, fa piacere che tu sia appassionato come noi, in effetti dispiace un po' se il motivo è la vendita...

Ciao Bluesman...

ora ho tassativa  necessita' di  oiu' spazio ed ho preso la Tesla Y ....

Purtroppo anche se la MINI elettrica non costa nulla di bollo, assicurazione e tagliandi, non riesco a tenerle entrambe.

Tuttavia  .....questa e' la mia 4 MINI...... direi sicuramente la piu' divertente ....

e come accaduto in passato ....appena possibile  ne prendero' un'altra  

dalla MINI non puoi star lontano piu di xxx   :)) 

  • Thanks 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non c'era vena polemica in quello che ho scritto, comprendo bene l'esigenza e comprendo anche il fatto che quando dobbiamo "separarci" da qualcosa a cui siamo legati ci auguriamo che il futuro possessore sia qualcuno appassionato come noi...certo che non si può stare lontani, la MINI è la MINI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, buino ha scritto:

Ciao Bluesman...

ora ho tassativa  necessita' di  oiu' spazio ed ho preso la Tesla Y ....

Purtroppo anche se la MINI elettrica non costa nulla di bollo, assicurazione e tagliandi, non riesco a tenerle entrambe.

Tuttavia  .....questa e' la mia 4 MINI...... direi sicuramente la piu' divertente ....

e come accaduto in passato ....appena possibile  ne prendero' un'altra  

dalla MINI non puoi star lontano piu di xxx   :)) 

 

Ripeto, iscriversi qui sul forum solo per promuovere la vendita della propria MINI, la trovo una presa in giro. 

Poi pensatela come volete ma di fatto lo scopo di questi messaggi non è la passione verso un brand, uno stile di vita che rappresenta la MINI ma è solo un puro scopo economico.

In bocca al lupo..

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MF4 ha scritto:

 

Ripeto, iscriversi qui sul forum solo per promuovere la vendita della propria MINI, la trovo una presa in giro. 

Poi pensatela come volete ma di fatto lo scopo di questi messaggi non è la passione verso un brand, uno stile di vita che rappresenta la MINI ma è solo un puro scopo economico.

In bocca al lupo..

quando ho acquistato la MINI elettrica in tutto il mio quartiere l'avevo solo io....... l'accarezzo come una bambina e visto che dovrei venderla velocemente  ho indicato un prezzo piu' basso rispetto al mercato, ora e' la meno cara in tutta Italia nonostante gli optionals ....puoi verificarlo sui siti dedicati....

se fosse possibile preferirei lasciarla ad un appassionato e far risparmiare lui piuttosto che favorire un rivenditore affarista.....

 

w il lupo.....

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...