pollege96 Posted February 22 Report Share Posted February 22 Ragazzi vi espongo il mio problema: Ho una JCW che monta degli OZ Racing superturismo evoluzione da 18" (L'ho importata dall'Europa così), devo farli registrare a libretto, il problema è che mi manca il certificato di conformità dei cerchi, sto provando a contattare Oz racing per farmene inviare una copia da una settimana dappertutto, ma non mi rispondono! Pessima assistenza, anzi, inesistente. E anzi, ho letto che qualche altro utente ci è già passato e nel caso ti rispondono ti richiedono la fattura di acquisto che io ovviamente non ho. Qualcuno ha qualche consiglio? O una copia del certificato? Non so veramente come fare. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted February 22 Report Share Posted February 22 Ricordo che senza fattura OZ non fornisce nulla. Potresti provare a rintracciare il vecchio proprietario se l'avesse ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollege96 Posted February 22 Author Report Share Posted February 22 Eh purtroppo è importata dall'Europa e al venditore ho già chiesto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted February 22 Report Share Posted February 22 In alternativa dovresti trovare qualcuno che ha lo stesso cerchio e fartene dare una copia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollege96 Posted February 22 Author Report Share Posted February 22 Esattamente, spero che qui sul forum qualcuno abbia dei superturismo evoluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted February 23 Report Share Posted February 23 A memoria no, e non conosco nessuno che li abbia su Mini. Forse ti conviene chiedere sul gruppo facebook mini f club italia, dove ci sono tanti proprietari. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollege96 Posted March 1 Author Report Share Posted March 1 Purtroppo nulla anche sul gruppo FB, comunque rettifico: se qualcuno ha copia del certificato di conformità dei Superturismo LM/Evoluzione (dovrebbero avere le specifiche uguali) mi contatti, mi dovrebbe bastare una scansione di esso (ovviamente a pagamento). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Foggy54 Posted March 1 Report Share Posted March 1 lo ho io, scrivimi in privato il tuo numero wa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts