Vai al contenuto

MINI JCW LCI2 di Mirko


MirkoS

Messaggi raccomandati

1 ora fa, MirkoS ha scritto:

Jcw pro avendo la tessera mi sembrava il giusto compromesso 

Ciao,

potresti mettere qualche foto laterale e di tre quarti per capire di quanto le gomme sembrano incassate?

Sia davanti che dietro..

L'assetto pro mi interessa e vorrei metterlo ma non vorrei cambiare i cerchi; ma tutti dicono che abbassandola le gomme esteticamente sembrano toppo interne e ci vogliono dei cerchi le portino un po' fuori.

Come rigidità come ti trovi?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Davide1974 ha scritto:

 

Ciao appena finisco di lavorare le faccio, si comunque son belli incassati così ! Sarebbe da montare cerchi con canale ed et più sporgenti! 
per la rigidità sinceramente meglio dell assetto di serie che io reputavo scarso ! Non va ad irrigidirsi ancora di più stai tranquillo. 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2023 at 17:28, MirkoS ha scritto:

Ciao appena finisco di lavorare le faccio, si comunque son belli incassati così ! Sarebbe da montare cerchi con canale ed et più sporgenti! 
per la rigidità sinceramente meglio dell assetto di serie che io reputavo scarso ! Non va ad irrigidirsi ancora di più stai tranquillo. 

 

Ciao, hai poi fatto qualche foto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MirkoS ha scritto:

Ecco qua 

IMG_2828.jpeg

IMG_2829.jpeg

Alla fine pensavo molto peggio e che fosse obbligatorio montare distanziali (illegali e pessimi per la guida) o cerchi con ET inferiore.

Vista così, secondo me, esteticamente è molto meglio di prima e poi, se proprio si vuole, si possono cambiare i cerchi ma non è indispensabile IMHO 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...