Vai al contenuto

Cerchi INVERNALI MINI F56


Giuseppe87

Messaggi raccomandati

Buongiorno amici, premetto che se la discussione deve essere spostata fate pure... Sono giorni che provo a cercare sul forum chi ha il mio stesso dubbio:

 

Dovendo ricevere a Giugno/Luglio la mia nuova MINI f56 1.5 136CV, non vorrei dover cambiare le gomme invernali a Novembre sul cerchio originale, quindi stavo considerando l'acquisto di cerchi originali o aftermarker in modo da potergli montare delle gomme invernali senza rovinare quelli che monterà originariamente.

 

Voi che consigli potete darmi?

Considerando che ho un allestimento YOURS, ed ho tolto i 18" per paura di spaccare continuamente la gomma, ho scelto i 17" (diamantati).

Per l'inverno volevo optare per un cerchio tutto nero ed avevo pensato, qualora fosse possibile montarlo, al TENTACLE SPOKE BLACK.

 

Attendo consigli da voi fantastici amici.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dai un’occhiata su leebman24.

https://www.leebmann24.de/catalog/product/view/id/208940/s/MINI-alufelge-tentacle-spoke-500-jet-black-uni-vorderachse-hinterachse-36106898290/

Questo è il modello che cercavi, sono belli e sicuramente il prezzo è più basso rispetto a quello della concessionaria. 
Il prezzo è riferito al solo cerchio, senza sensore di pressione. Puoi decidere se aggiungerlo durante l’acquisto (c’è l’opzione dal sito, dovrebbe venire 69€) oppure magari, consultandoti col tuo gommista, potresti prenderne uno commerciale (risparmiando qualcosa).

 

Registrandoti alla news letter poi c’è un piccolo sconto di 10€ che non fa mai male.

Sfogliando sul sito e aiutandoti col traduttore ci sono comunque anche altri modelli di cerchi, magari trovi qualcos’altro che ti piace.

 

Spero di esserti stato d’aiuto

Modificato da NovemberMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sporgono di 4 mm verso l'esterno, magari toccano il passaruota. 

 

Andrebbero provati per garanzia.

 

Sopratutto a pieno carico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il service non può dirti nulla di diverso, visto che da terminale i cerchi countryman non sono disponibili per le f56.

In ogni caso i cerchi countryman f60 da 17 sono 7.5x17 et 52.

Le misure che dici tu li montavano le country r60, quindi sulla f non si possono montare visto ci sono 5x120 invece che 5x112.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

se ti possono interessare, ho 4 cerchi Mak Jackie nero satinato da 17 (5X112 - ET 54 che erano montati con le termiche sulla mia Cooper S F56. Le gomme termiche sono Pirelli sottozero 3 con 1.500km

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Pin sei iscritto da tempo, ma ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Cognome)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...