Vai al contenuto

Buongiorno forum


Raz

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono Raz e scrivo dalla provincia di Verona. Ho da poco passato i 40 anni e mi sto sempre più convincendo ad acquistare una r53s oppure una r56s, realizzando così un sogno che per un motivo o un altro non sono mai riuscito a realizzare. 

Modificato da Raz
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei cortesemente bisogno di qualche dritta da parte vostra visto che si tratterebbe della mia prima MINI. Spero sia una sezione corretta del forum dove chiedere altrimenti mi scuso in anticipo. 

Ho letto molto in giro per la rete e ho trovato informazioni a volte non concordanti e gli annunci che ho trovato spesso differiscono molto a parità di veicolo. 

La mia idea era di acquistare una r53s perché innamorato del suono e nostalgico del volumetrico, ma soprattutto perché da quanto ho capito il motore risulta essere molto più affidabile rispetto a quello della r56s. Il dubbio tra le due versioni rimane comunque in quanto la r56s è in ogni caso una vettura con meno anni sulle spalle e con consumi più accettabili. 

Sarebbe la terza macchina da usare due tre volte a settimana, e comunque non più di 100000 km all'anno. Ero orientato a spendere massimo 7000 acquistando da concessionario per avere un minimo di garanzia(scelta giusta?).

In conclusione quale MINI s mi consigliate? È possibile linkare qualche annuncio per avere un'opinione da chi di MINI se ne intende? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema.

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

questi sono i collegamenti dove poter chiedere informazioni per

R53 e R56 dubito le

troverai belle a quella cifra visto le attuali quotazioni in ascesa continua.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...