Vai al contenuto

Perplessità volante sportivo in pelle Cooper S F56


Erre182

Messaggi raccomandati

Ciao ciao 🙂 ho una perplessità.

 

La MINI che ho acquistato ha gli interni in pelle e quello che definiscono "volante sportivo in pelle". Ma a me sembra tremendamente base come disegno e finiture. Non ha nemmeno l'inserto con la bandiera inglese sulla razza centrale (lo stesso punto dove si trova di solito il logo JCW).

 

Sono io che sono abituato ad un volante Abarth super tamarro o è proprio quella tipologia di volante base che andava sostituito con uno optional più rifinito?

 

Leggasi: l'auto è usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° è il modello base, il 2° è la versione lusso in pelle (nappa) che costava circa 100€ in più della versione JCW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì solo bandiera inglese e niente logo JCW. 

 

Io appena comprata usata la mia F60 JCW ho fatto cambio con la versione JCW e impunture rosse preso usato ma in ottime condizioni, poi con calma ho venduto l'altro. 

 

Se non ricordo male la sostituzione è avvenuta gratis (a parte il ritiro a mano a MI che mi è servito per mio personale rodaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erre182

 

No sono proprio due cambi differenti, questa che hai postato la montano i modelli LCI e LCI II. 

Ti dico anche che nel caso non si può sostituire quella pre LCI con quella LCI.

 

Per quanto riguarda il volante:

 

Massimiliano so che non sta più facendo lavori sulle MINI gli portava via tanto tempo e non era il suo lavoro.

 

Mentre Parzo è molto bravo e lo fa di mestiere. Se non ti risponde in DM qua contattalo direttamente. Ti lascio il link del sito dell'officina dove ci sono anche i contatti

 

https://www.bsautoriparazioni.it/przperformance

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no.

Mi correggo: si tratta della terza serie della MINI, non della seconda.

Io con i paddle al volante ho difficoltà a trovarli se il volante è sterzato anche di poco anche perché sono un po' piccoli. Li trovo invece divertenti nei rettilinei con il volante dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non temere, nessuno ti cazzia, ma si cerca comunque di dare un minimo di ordine nel forum… 😉😀
Continuando a frequentare il forum e le varie discussioni noterai che i moderatori attivi in questo periodo sono @wwleone ed io, a cui ti puoi rivolgere per ogni evenienza. Essendo entrato da poco, non potevi certo esserne al corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

YY è che sono abituato a forum più caotici 😅😂 e ad argomenti dei quali già so qualcosa.

 

Non dico che abbia acquistato una MINI pensando "ok voglio una Cooper S pre restyling" e basta....ma averla acquistata di importazione (deve ancora arrivare e devo ancora vederla di persona) mi rende le cose un po' più confusionarie. 

 

Più guardo le foto che mi ha girato il concessionario, più noto piccole mancanze. Poi sono sciocchezze dettate dal mio essere un po' maniaco e smanettone. Vedi il continuare ad interrogarmi sulla fattibilità di upgrade della strumentazione e sul fatto che monti il volante base. 

 

Ma si sistemerà tutto 🥲

 

Tornando in topic. Mi comprare su eBay un volante JCW senza paddle al volante?

 

Devo preoccuparmi di altri dettagli?

 

Potrebbe andare bene anche un volante a cui hanno asportato le palette, per andare poi a chiudere gli alloggiamenti con i coperchi etti di plastica?

 

Quello coi paddle costa un botto e non so se li userei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...