Vai al contenuto

fanali opacizzati


mais

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. La mia vecchietta R50 ha i due fanali posteriori completamente opacizzati. Vorrei sapere se qualcuno ha usato il polimero liquido per ripristinarli, o se conviene sostituirli. Essendo originali mi rompe un po... nuovi originali costano 260 euro la coppia. 

IMG_20231022_102123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova prima con i gel che vendono per il ripristino. 

 

E se non ti piace il risultato, cerca nel mondo dell'usato prima di andare in conce.

 

Magari trovi anche qualcosa su autodoc e risparmi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai tu ,spendi solo per il kit che vende chiunque vende ricambi o in rete,altrimenti dal carrozziere te la cavi con meno di 100 euro,ma come suggerito,se non sei capace ti conviene affidarti al carrozziere.

 

https://www.amazon.it/s?k=kit+lucidatura+fari&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1Y0QLBTSE4EEA&sprefix=kit+lucidatura+fari%2Caps%2C114&ref=nb_sb_noss_1

 

c'è anche un piccolo video di un kit

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se usi un kit con protezione finale, ricorda di non far prendere acqua ai fari per una settimana e non lavare per 15gg. Si consiglia di esporre al sole i fari dopo aver terminato il lavoro per velocizzare lessicazione del protettivo. 

È importante che lessicazione avvenga bene, senza contaminazioni, per un risultato duraturo. 

Buon lavoro e buon divertimento. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...