Vai al contenuto

Aiuto per acquisto MINI Cooper


mattiamarty

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti/e! 

Mi sono iscritto oggi e spero di entrare presto a far parte della famiglia MINI.

 

Sono neofita e non ne capisco nulla di MINI.

Da quando ho visto il film The Italian Job, quindi da parecchi anni, vorrei comprarne una simile.

 

Ma ho bisogno del vostro aiuto.

 

Vorrei una MINI simile a quella di quel film, ma ho un budget ridotto, molto ridotto.

Ho visto che le MINI Cooper tra il 2005 ed il 2010 hanno un prezzo basso ma, cosa mi dite dei motori dopo aver fatto tutti quei chilometri? Avevo sentito che i motori MINI ogni 100.000 km vanno cambiati... è una leggenda o è così?

 

Quale modello mi consigliate di prendere? Vorrei qualcosa di sportivo, con i finestrini con solo vetro (senza bordi). C'è qualcuno che ha qualcosa di compatibile a quanto cerco? Mi piacciono soprattutto le MINI Cooper S.

 

Ho anche il timore di acquistare un'auto incidentata o con difetti non visibili!!

 

Aiutooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 

Questa sezione, come detto dall’amico @wwleone , è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire, o cercare, nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema o richiesta.

Grazie

 

 

@mattiamarty Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...