Vai al contenuto

aggiornamento mappe


centaurus

Messaggi raccomandati

scusate se apro una nuova discussione… ma non trovo post recenti che mi aiutino a risolvere un problema.

avendo una MINI countryman da pochi mesi e avendo quindi diritto all’aggiornamento gratuito delle mappe, non riesco a capire come e dove scaricare gli aggiornamenti. ho letto che si potrebbero scaricare tramite pc ma non trovo la pagina del sito MINI specifica pur entrando con il mio account.

inoltre pensavo che potesse essere possibile anche tramite il collegamento diretto del software dell’auto… ma mi appare la videata che allego e non mi si attiva nessuna possibilità di aggiornamento automatico.

qualche amico potrebbe darmi una mano concreta…? grazie

IMG_0476.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bmw di mio papà si deve andare su un sito apposito che ti fa scaricare le mappe da mettere su una chiavetta usb che poi si deve collegare all'auto per procedere con l'aggiornamento, oltre all'attivazione di altri servizi a pagamento.

Immagino che su mini sia lo stesso.

Che sia questo? https://www.mini.it/it_IT/shop/ls/cp/connected-drive

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento delle mappe avviene in automatico se hai il pacchetto MINI CONNECTED NAVIGATION PLUS altrimenti se hai il solo MINI CONNECTED NAVIGATION devi recarti in concessionaria e chiedere l'aggiornamento, finché è attivo il servizio l'aggiornamento è gratuito poi si paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il pacchetto completo connected XL (ora si chiama così xche comprende Alexa) e quindi ho il servizio gratuito avendo la countryman da appena 3 mesi. tuttavia l’aggiornamento non avviene automaticamente. comunque domani ricontrollo per vedere se la videata è cambiata…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c’è un sistema per verificare il funzionamento della sim integrata nella MINI? dalla mia videata pare che l’aggiornamento automatico non sia neppure avviato…. az

 

ma volessi salvare sulla pennetta attraverso il pc… su quale pagina devo andare? grazzziiieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sono registrato nel sito MINI che mi riconosce e riconosce la mia vettura. infatti mi dice che sono abbonato fino al 2026 ma non esiste un link per scaricare gli aggiornamenti. è veramente vergognoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...