Vai al contenuto

Difficoltà ingresso chiave su slot R61


Cryptato

Messaggi raccomandati

Ciao. Sulla mia Paceman r61, avendola da poco tempo, vorrei chiedere se è normale che la chiave ( il telecomando rotondo) per entrare nella sua sede, deve essere particolarmente precisa nell'inserimento o se devo pulire ( a prima vista sembra pulito ) o "lubrificare" l'alloggiamento....L'auto ha quasi 11 anni, ma una volta entrata la chiave ( che non ha rigonfiamenti od ammaccature sulla custodia plastica ed anche l'anello metallico rotondo che la circonda è serrato il giusto), funziona tutto perfettamente: a volte risulta fastidioso perché se non guardo l'inserimento e non riesce mai al primo tentativo, non entra pur essendo lo stemma MINI centrale del telecomando dritto...

Mi scuso se mi sono espresso " a capocchia".....😃

Grazie.... 

Modificato da Cryptato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ho visto che sulla chiave vi é una sorta di freccia e nello slot d’ingresso un “invito” dove la freccia deve inseririsi. Forse per quello se non é perfettamente dritta non entra?posso comunque pulire la sede della chiave, lo slot, magari togliendo la polvere o con qualche spray senza ungere tutto compresa la chiave?

IMG_1896.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...