Vai al contenuto

Nuova MINI Countryman [U25]


Messaggi raccomandati

Sono appena stato a vederla. 
diversa, molto moderna. Sono indeciso se farà invecchiare di molto la mia F60 JCW o se essendo così tanto cambiata la mia resti semplicemente “diversa”. 
a me piace molto dietro. Davanti un po’ troppo seria. Fiancate possenti ma goffe, non slanciate. Esternamente molto più grande. Dentro insomma mi aspettavo di più. 
Posto di guida davvero minimal molto spoglio fin troppo moderno. Posizione di guida, come impressione, bocciata, troppo da furgone, per niente da MINI, lontano anni dalla sensazione go kart. 
non l’ho provata. Acceso la JCW davvero silenziosa, prima cosa da fare scarico aperto sennò cascano le palle. 
La comprerei? Senza dubbio si. Ma costa veramente tanto, veramente fuori budget. Se mai lo avessi prenderei altro probabilmente. Però in un mondo parallelo con soldi infiniti si oggi sarei venuto a casa con la JCW nuova. 

Modificato da wwleone
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,come in un post precedente,a me piace,tranne la fiancata posteriore dove è posizionato il tappo serbatoio,quella fiancata pare troppo sproporzionata e lunga con quel lunotto che non finisce mai quarda la foto..........a me sembrano uguali , naturalmente le fiancate posteriori

Fiat_500L_Living_06.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va vista dal vero. 
è massiccia. Sembra un range rover. 
tanta roba. Tanta roba. 
fari dietro sono FAVOLOSI

Esige ruote grosse per riempire la fiancata. Però ne ho vista una con cerchio piccolo e tanta gomma e boh non era del tutto ridicolo. 
cerchio da 20 della JCW in foto nulla di che molto piatto. Fa fatica MINI a fare dei bei cerchi sulla JCW  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sabato ho provato la nuova countryman cooper da 170cv, è una macchina molto comoda che va bene per chi ha necessità di viaggiare molto e con dei passeggeri, ma non è una MINI, al volante mi ha deluso molto.

In america scommetto che ne venderanno un sacco 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ancora non sono riuscito a capire se la nuova countryman ha o meno il navigatore di serie indipendentemente dalle versioni e dai pacchetti S M L ecc.

Sul configuratore subito all'inizio se vado in dotazioni di serie viene riportato, ma telefonando alla MINI italia mi hanno detto di no ma mi devo richiamare.... il concessionario invece mi ha detto che c'è di serie allego foto

voi che ne pensate

Mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi guardavo [ i nuovi arrivi ] non paragonate quell'obbrobio fiat con la nuova Countryman

quelli di Torino hanno provato a copiare molte cose della MINI sempre in peggio secondo me 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste due all’autolavaggio vicino alla sede BMW Milano, lavaggio preconsegna, con rulli… 🤦🏻‍♂️. Una JCW e probabilmente una C, mi sembra si chiami così ora.
Grande rispetto alla precedente, questa è davvero un’auto per famiglia; il muso è la continuazione della precedente, il retro e la fiancata… eh… bisogna abituarsi… la C aveva tra l’altro cerchi molto piccoli per la stazza dell’auto e si perdevano… vorrei provarla… 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi , parlando di nuove MINI aspetto di vederla dal vero per dare un giudizio definitivo dell F66 ,ho visto ieri sera in concessionaria la nuova Countryman ma di MINI

secondo me non ha propio niente , ragazzi è vero come anche nelle moto succede a volte vedendole dal vivo si puo' cambiare idea ma mi sa che stavolta in BMW hanno CANNATO

di brutto è una macchina grandissima a differenza di prima ,secondo me anche con poco stile , F66 a parte fanali posteriori ed interni che a mio modestissimo parere non piacciono per niente ,ma si vede che è  una MINI la Countryman non ha niente di MINI , ragazzi tenetevi strette le Countryman prima di questa sono un'altra cosa.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha cambiato il titolo in Nuova MINI Countryman [U25]

Salve, questo pomeriggio ho provveduto a fare 1 test drive della nuova MINI Countryman Cooper U25 con motorizzazione 1,5 bnz da 170CV.

 

Nella guida "normale" in città e strada statale non si avvertono le dimensioni maggiorate, in parcheggio in retro è come la mia.

 

Le sensazioni di guida sono molte "ovattate", in realtà non è più 1 MINI ma 1 BMW !

 

Gli esterni anteriori sono OK, laterali OK salvo il 3/4 posteriore che è smisurato e la placca nel 3° vetro è inutile e posticcio.

Il posteriore è poco invitante (IMHO) con fari anonimi.

 

Passando agli interni: NON CI SIAMO PER NULLA, si è persa l'identità MINI e per onestà senza head-up display è inguidabile.

 

Pochi comandi, per dire nulla e tutto infilato nello schermo gigante centrale che non mi pare sia il massimo della funzionalità. 

 

Infine la parte commerciale: prezzo imposto senza sconti, pack obbligatori a manchiam senza una logica, salvo il guadagno (loro). Unico margine sulla permuta dell'usato ma molto piccolo (i conce devono guadagnare in acquisto/ritiro e nella successiva rivendita).

Link al commento
Condividi su altri siti

In mostra c'era anche 1 JCW con cerchi da 20" e pinze mastodontiche.

Qualcosa di meglio ma il mio precedente giudizio rimane quasi inalterato. PECCATO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello anche se solo elettrico a me piace ed è l'unica che mi sembra avvicinarsi alla precedente countryman F60 anche se sostituisce la clubman

A me piace , moooolto più della nuova countryman alias 500 l living.

https://www.autoblog.it/post/nuova-MINI-aceman-auto-elettrica

image.thumb.png.ec7711b38ae32be7746dd74d9cff648b.png

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio collega ha appena spianato la jcw.

molta molta presenza scenica soprattutto dietro. Il mio primo pensiero va sempre ad un MINI range rover sport. 
A me piace tutto sommato, di certo non spenderei mai quella cifra. Per me la parte meno riuscita è l’anteriore. HA uno sguardo davvero triste e il muso è sproporzionato come volumi col resto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...