Vai al contenuto

MINI Cooper S F56 verdona


sharkrunner

Messaggi raccomandati

Ciao Sharkrunner , bellissima anche in questa versione io ho scelto lo stesso colore ma con il nero al posto del bianco e con il kit JCW d'altronde tu con quel altro pezzo di altra auto 

che hai a proposito  complimenti sia per l'auto che per la scelta del colore Bellissima  ci voleva un auto per passare meno inosservato comunque secondo me anche la MINI non passa mai inosservata, bella scelta bravo

Ciao a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Sharkrunner , bellissima anche in questa versione io ho scelto lo stesso colore ma con il nero al posto del bianco e con il kit JCW d'altronde tu con quel altro pezzo di altra auto 

che hai a proposito  complimenti sia per l'auto che per la scelta del colore Bellissima  ci voleva un auto per passare meno inosservato comunque secondo me anche la MINI non passa mai inosservata, bella scelta bravo

Ciao a tutti

 

sì, se avessi scelto la JCW avrei preso anche io il pacchetto nero (tetto e senza cromature)

In realtà forse avrei preso il colore rooftop Grey sempre con pacchetto nero 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità sulla pressione pneumatici...

atteso che sono quasi sempre da solo o al massimo con la mia compagna 😆

 

attualmente la pressione è 2.9 avanti e 2.4 dietro (a freddo)

 

conviene scaricare un po' come da etichetta quindi 2.6 avanti e 2.2 dietro?!

 

Grazie

 

 

IMG_5096.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 ore fa, Vam ha scritto:

Io sulla mia R53 JCW, con i 18”, le metto tutte a 2,5 in inverno e 2,4 in estate.

 

Credo possa andar bene anche per i 17", faccio un po' di km e poi porto a 2,4 

 

Comunque abbassando la pressione ho notato una tenuta migliore in curva (Comunque già ottima anche prima) e in piena accelerazione (sport) tende a sgommare meno in S1 e S2...

Modificato da sharkrunner
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia con i 17” sono 0,2bar in meno.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho appena ordinato prodotti per applicare la nanotecnologia alla piccola di casa 😍

Tempo permettendo, metà settimana o weekend applico il nano alla carrozzeria, vetri e plastiche interne + pelle (il nano per la pelle fortunatamente lo avevo già).

La carrozzeria ha pochissimi difetti estetici (swirl minimi) quindi ho ritenuto superfluo lucidarla.

Cercherò di fare diverse foto del processo, magari aiutato da un amico

Screenshot 2024-03-10 alle 19.00.47.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo esserci tutto o quasi. Quindi prepari con Iron per decontaminare, isopropilico e poi applichi direttamente la nano. Se hai pochi difetti si può anche fare… io ho tolto anche i piccolissimi che avevo sulla GLA anche se nuova. Sulla MINI avevo già fatto tutto in precedenza quindi non c’era bisogno di fare altro se non applicare il nano… 😉

Buon lavoro 👍🏻

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondi una porta aperta 😍

 

Dettagliare è sempre un piacere...

tuttavia è la prima volta che passo un nano su una vettura, sto guardando diversi tutorial in rete per evitare di creare casini

 

La Lambo l'ho portata da un detailer accreditato LCDA,

onestamente non mi andava di spendere 2k per la MINI quindi farò da me... speriamo bene 💪

IMG_0089 2.jpeg

IMG_0093.jpeg

IMG_8051 2.jpg

IMG_8052 2.jpeg

IMG_8053.jpeg

IMG_8054.jpeg

IMG_8055.jpeg

IMG_8060.jpeg

IMG_8061 2.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo lo farai senza problemi. Fossi stato più vicino lo facevamo insieme…😉

Ieri ho fatto un ripresino sui cerchi della GLA. Magari dopo posto 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...