Jump to content

Info sull’ Azione di richiamo 0011060700 - Perdo CarPlay?


frank87mini

Recommended Posts

Bsera, una settimana fa da una mia amica ho comprato la sua MINI che conosco molto bene, countryman f60 fine 2017 1.5 one d 116 cv, la mia amica mi ha anche detto che devi mandarla a fare il richiamo per il fatto del radiatore… non so se siete a conoscenza! Il mio quesito e’ che di serie la mia MINI ha il CarPlay! Mica lo perdo dopo il richiamo???? Grazie

Edited by Vam
Titolo modificato
Link to comment
Share on other sites

@frank87mini Topic spostato. Grazie

Non vedo perché dovresti perdere il CarPlay, se acquistato contestualmente all’auto, tra l’altro per una azione di miglioramento meccanica e non software.

Come già richiesto in sede di presentazione, ti rinnovo l’invito ad inserire correttamente i tuoi dati personali (cognome, indirizzo).

Come già scritto i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta…. Perche’ curiosando in giro nei forum, vedo persone che hanno paura che con gli aggiornamenti della centralina perdono drive control carplay ecc… forse sono modifiche effettuate da loro in aftermarket…. Spero che sia come dici te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Vam changed the title to Info sull’ Azione di miglioramento 0011060700 - Eliminazione CarPlay?

Figurati. Se parli di codifiche è un discorso completamente diverso e non è il tuo caso. Fidati che se CarPlay è originale e non aggiunto, rimane dove è.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso se dovessi aver problemi con il Car Play originale, basta farlo presente e lo reinseriranno al volo (piu o meno velocemente).

Link to comment
Share on other sites

Figurati. Se parli di codifiche è un discorso completamente diverso e non è il tuo caso. Fidati che se CarPlay è originale e non aggiunto, rimane dove è.

Vam proprio in questo thread se scorri si parla di questa perdita di codifiche e ci sei anche te a parlarne!

https://www.megamini.it/forum/topic/55041-bmw-group-azione-di-richiamo-MINI-con-motore-b37-luglio-2023/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

Si perde se lo fai mettere tu after market, se l'auto nasce gia con un accessorio,non può essere eliminato,ma se fai fare delle integrazioni,in caso di aggiornamento software , vengono cancellate. 

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
2 ore fa, MINIco007 ha scritto:


La mia nasce con il carplay! E voglio che lo trovo dopo l’intervento di richiamo.. per evitare brutte sorprese lo dico prima!? Quando gliela lascio? Grazie ps e’ tt gratis questo genere di intervento!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
7 minuti fa, MINIco007 ha scritto:


Spero che la eseguono sarebbe troppo un danno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link to comment
Share on other sites

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Non è quello che hai chiesto, ma ne evinco che questa non è quindi una azione miglioramento o di servizio che viene effettuata la prima volta che l’auto viene portata in officina ufficiale e non ne inficia la sicurezza, ma una vera e propria azione di richiamo, con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno, che è ovviamente legata alla sicurezza della tua auto, al di là ovviamente del CarPlay.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
1 ora fa, Vam ha scritto:

 


Ok grazie vam, quindi il carplay e’ al sicuro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Vam changed the title to Info sull’ Azione di richiamo 0011060700 - Perdo CarPlay?
×
×
  • Create New...