Vai al contenuto

Ciao a tutti


Miko

Messaggi raccomandati

Ciao! Premetto che sono nuovo del forum e uso questo messaggio anche per presentarmi. 
Mi chiamo Michele, ho 19 anni e sono uno studente lavoratore. Sin da piccolo mi hanno sempre affascinato le automobili, in particolare quelle atte al piacere di guida più che all’apparenza.

Dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a mettere da parte qualcosina per prendere un’auto che mi ha sempre stregato, una Cooper S r53 in Dark Gray. 
La cosa che però mi ferma è l’eccessivo prezzo per assicurarla: anche tenendo conto della legge Bersani non riuscivo a scendere sotto i 2500 euro annui.

 

Chiedendo consiglio al mio assicuratore mi è stato riferito che l’iscrizione Asi per auto sotto i 30 ANNI non è più possibile a causa di, cito testualmente, “una nuova legge” e onestamente parlando mi sembra che non me la stia contando giusta. Avvaloro la tesi  non trovando nulla a riguardo da nessuna parte.


Vi scrivo per chiedervi delucidazioni a riguardo e anche per sapere più o meno quanto risparmierei conseguendo il CRS(sperando si possa a questo punto XD).

 

Grazie in anticipo 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, è solo per le presentazioni come hai ben scritto.

Nelle altre sezioni del forum potrai aprire o cercare la discussione relativa al tuo problema o quesito.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...