Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

N°74 - MINI JCW F56 - 60th Anniversary

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti/e,

Eccola....La 74 !!!

Non avevo mai provato ( a modo mio ) una MINI JCW, solo dal concessionario e con particolare grazia sull'acceleratore in quanto non essendo mia l'auto me ne vendevo bene dal fare prove di una "certa" consistenza.

Lo stesso giorno che l'ho ritirata, ho capito di essere seduto su una vettura che in prima istanza mi aveva completamente nascosto tutto il suo potenziale; Auto molto divertente per il mio modo di guidare, abbastanza reattiva al volante, l'assetto originale non è dei migliori, (ma col tempo ci si lavora sotto!! 😉) ottima la frenata, insomma nella scala della soddisfazione personale siamo 8/10.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Modificato da B738

Inviato

Bellissime entrambe, ovviamente per motivi diversi

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Vam ha scritto:

Complimenti! Bellissima 🔝

Sbaglio o vedo una Meravigliosa Lancia Aurelia sullo sfondo ? 😍

😉 ... non è da tutti riconoscere un'Aurelia in questo modo....comunque si, è una B12,ultima serie Berlina, il top dell'innovazione Lancia per l'epoca...poi sono passati alla Flaminia...quando ci vado in giro, i meno pratici di auto d'epoca di solito la scambiano per una Ardea ( denominata la piccola Aurelia ) ma poi, constatate le notevoli dimensioni, iniziano a capire di aver sbagliato e "intavolano" tutto uno studio per capire di che modello Lancia si tratta 😄 per poi capitolare con la domanda: Ma che Lancia è?!😁

Inviato

Bella,complimenti anche per la lancia

Inviato
  • Autore

Concordo con Voi ovviamente; ma prima devo conoscere meglio l'auto e i suoi comportamenti per poi fare i giusti interventi all'assetto, gomme e relativi cerchi.

Inviato

madonna che doppietta!!! complimenti!!

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Eccomi di nuovo con voi;

Premetto che non sono una persona da "tuning", anzi preferisco sempre l'originale, però stavolta due cosette le ho volute aggiungere e mi fermo qui, cioè non aggiungerò nulla in futuro perche per il mio occhio l'auto è perfetta di per se....in particolare lo splitter l'ho voluto aggiungere perche di fabbrica il paraurti frontale nasce con una linea più alta rispetto alla scocca e al posteriore; ora, se vista lateralmente, l'auto risulta avere la stessa linea:

20250228_225859.jpg

20250228_230006.jpg

20250216_170428.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao! Bellissima la tua 74! 😎

e meravigliosa la Aurelia! Come avevi scritto sopra la avevo scambiata per una Ardea ahaha.

mi piace un sacco lo splitter frontale che hai montato, ci puoi mica dire marca e modello?

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao...grazie mille e scusami per lo stra-ritardo nel rispondere ( mi era sfuggito il messaggio )!!!

Questo è il link del produttore, ma se cerchi trovi lo stesso modello su ebay.

Ovviamente la plastica del prodotto si discosta dalle plastiche MINI e lo stesso produttore consiglia di verniciarlo ( cosa che io ho fatto in carrozzeria con effetto ruvido )

https://csr-automotive.com/cup-spoilerlippe-mit-abe-fuer-MINI-f55-f56-f57-jcw-trim-csl673

Inviato

Grazie tante!!

ci do un’occhiata 😎

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.