Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio distanziali - L’assetto non mi soddisfa

Featured Replies

Giusto per chiudere tutto questo OT generato un pò da tutti, me compreso, la Mancan parte da 84000€ la U25 da 34000€, quindi potete fare tutti i test drive che volete (anche un mese), la U25 non sarà mai paragonabile ad una Mancan.

Quindi il nostro Massimiliano deve modificate l'assetto per cercare di migliorare la tenuta della propria U25, cambiare i pneumatici, ecc

 

  • Author

Buona sera a tutti,

in quello che dite in parte mi trovate d'accordo, però sul fatto del rollio nelle curve autostradali a 160/170 Km/h (velocità che la mia jcw tiene con un filo di acceleratore) non l'accetto da MINI. Chi acquista una jcw vi ricordo che spende 60k non bruscoletti e non l'acquista di certo per il consumo medio ma per le prestazioni e le doti di guida. Questa è la mia seconda jcw countryman ho avuto l'F60 e ne ero innamorato delle doti di guida, la nuova è buona solo per sparo al semaforo. Certo, magari non posso paragonare il macan, però non mi puoi vendere una macchina di 60k con 300 cv che ha il rollio di una panda. A mio avviso il modello jcw da 300 cv non è stato valorizzato a dovere. Gli ingegneri hanno semplicemente montato un motore potente su un'auto che ha la dinamica giusta per un 2.0 diesel. La mia è solo una riflessione, per il resto niente da dire, adas e quant'altro funzionano a regola d'arte. ah dimenticavo per non parlare del suono finto, odioso!  

 

 

PS: per il suono ho risolto con scarico completo che monterò settimana prossima che posterò con foto e video; per l'assetto vi terrò aggiornati.

Saluti  

Caspita, una Panda da 60K… comunque come già detto il problema non è il quanto costa l’auto, visto che c’è anche chi ne spende molti di più, ma cosa ci si aspetta dall’auto. Io ho speso la tua stessa cifra per una GLA 220d 4Matic, ma non mi sono pentito dell’acquisto, perché l’ho valutata bene ed è l’auto perfetta per me e sinceramente, pur potendo, non avrei mai acquistato un GLA AMG, ma avrei puntato decisamente su un’altra tipologia di auto oltre una certa potenza, berlina o al massimo SW… questo è il mio pensiero.

Comunque ormai il danno è fatto, è chiaro che purtroppo hai sbagliato auto per le tue aspettative e non ti resta altro che valutare meglio la prossima. Mi spiace scriverti ciò, non prenderla come una critica, prendilo anzi come un consiglio, ma qualsiasi cosa tu faccia a mio parere non risolveresti definitivamente, sarebbe solo un palliativo e butteresti solo soldi.

Offro 30mila euro e ti tolgo dal vicolo cieco. 
per il macan intendo, così non hai più metro di paragone 🤣

  • Author

È vero anche questo… Ma non demordo e non mi arrendo la mia MINI avrà l’assetto e la voce che merita. 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.