Vai al contenuto

R56 JCW from factory....


Messaggi raccomandati

Ospite FEDE cooper S

x qnt riguarda il prezzo, x me non è alto...guardate ke già le mini normali costano parekkio in relazione alle dimensioni...è un prodotto esclusivo, e per essere tale non puo' costare 20 mila euro.

a mio avviso, i difetti sono ben altri:

colore fisso (mi sembra una c...ta pazzesca!!!!!!!!!!!!!)

kit estetico, ke diversamente dalla gp kit, è uguale alle 'altre' works

17'', so ke l'auto va piu' veloce con i 17, xo' a livello di immagine i 18 x una versione limitata sono meglio.

interni. ancora troppo uguali a quelle normali.....

insomma, x me questa non è l'erede della gp, ma un ulteriore step intermedio.... di dubbia utilità!!

Modificato da FEDE cooper S
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pinko

E daje con sta esclusività... :new_23:

Quella è una macchina di derivazione challenge che dovrebbe essere usata per andar forte. Capisco che i fronzoli facciano piacere (fanno piacere pure a me), però è roba che passa in secondo piano. Per l'aperitivo basta la One

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy...

prossima volta che ti vedo ti meno...

tornato direttamente dal salone 2 ore fà...

la works è una mini normale...

ha anche le lucine al tetto del pacchetto luci -sbav-sbav

puoi metterci tutto -sbav

quella che dici tu è la challenge...

che però ha il tetto bianco...

un gran complimentoni ai cerchi invece!

in foto avrei detto che erano da 18 invece sono dei 17! -sbav-sbav

sedili -sbav

volante -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

somma ragione a pinko come al solito...

la JCW va presa così com'è...per andare forte non servono navigatore, sedili in pelle e pacchetti vari...

sono contento per quanto riguarda la disponibilità di colore...

la scelta alla fine sarà:

1) S normale, comoda con optional vari

2) JCW base

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite ft.motorsport

Io non faccio tanto un discorso di soldi perchè si entra nella sfera privata; dico, che una vettura con tanti cv e la trazione anteriore è, secondo me, senza senso.

Ovvio, la Mini è una TA "atipica"per la piacevolezza di guida (una goduria, direi), ma per cavallerie robuste c'è la mia amatissima trazione posteriore.

Su Auto di questo mese c'è la prova della JCW da 192 cv: interessante da leggere :MINI_car000:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio....

cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio....

cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Dalla prova di Prost, che comunque appare un po' di parte, non ne esce benissimo sta JCW. E su certe osservazioni "prostiane" non posso che concordare, dopo aver visto la stessa vettura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riguardo agli sfronzoli!

Conosco persone che vanno in pista col condizionatore a manetta!

Superfluo è automatico o manuale! Tanto in estate è sempre manualmente regolato A CHIODO!

Per quanto riguarda L'assetto di questa nuova jwc non penso sia nulla di scolvolgente rispetto alla nostra! Non comunque paragonabile ri spetto ad una s r56 con eiback+ bilstein b8!

Sula fatto che l'lsd non sia piu meccanico conferma quello che dicevo io riguardo le frustate del volante del meccanico!

Personalmente potevano fare un assetto piu massiccio,facendo magari accordi con marchi noti :mifune: :mifune: :mifune:

Sono d'accordo comunque con chi dice che lsd elettronico sia una porcata! Secondo me lo è a prescidere sulle TA! Che ricordiamocelo sono e restano un compromesso fra costi e motricità! A quel punto Dsc e via!

Sono stato in conce per provarla ed ho fatto un po il cretino,hanno adobbato un parcheggio a mini pista,be che dire motore da urlo! ma sottosterzo pauroso!

In piu quando sono sceso dall'auto ste jwc,vuoi per le frenate che per le inversioni a manetta alla fine della favola cerano i dischi incandescenti :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio....

cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV.... :new_03:

io ho provato la DL 256 TV :new_03: UGUALE! UNA BOMBA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Riguardo agli sfronzoli!

Conosco persone che vanni in pista col condizionatore a manetta!

Superfluo è automatico o manuale! Tanto in estate è sempre manualmente regolato A CHIODO!

Per quanto riguarda L'assetto di questa nuova jwc non penso sia nulla di scolvolgente rispetto alla nostra! Non comunque paragonabile ri spetto ad una s r56 con eiback+ bilstein b8!

Sula fatto che l'lsd non sia piu meccanico conferma quello che dicevo io riguardo le frustate del volante del meccanico!

Personalmente potevano fare un assetto piu massiccio,facendo magari accordi con marchi noti :mifune:   :mifune:   :mifune:

Sono d'accordo comunque con chi dice che lsd elettronico sia una porcata! Secondo me lo è a prescidere sulle TA! Che ricordiamocelo sono e restano un compromesso fra costi e motricità! A quel punto Dsc e via!

Sono stato in conce per provarla ed ho fatto un po il cretino,hanno adobbato un parcheggio a mini pista,be che dire motore da urlo! ma sottosterzo pauroso!

In piu quando sono sceso dall'auto ste jwc,vuoi per le frenate che per le inversioni a manetta alla fine della favola cerano i dischi incandescenti :new_12:

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato questa, che da quel che ho capito è proprio la stessa che hanno guidato anche matteo_pivo e vespa4ever (la targa combacia):

minicoopersjcwtestkw3.th.jpg

minicoopersjcwtest3quarvm3.th.jpg

minicoopersjcwtestrearif2.th.jpg

Da urlo :mifune:

Modificato da brish
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

per chi l'ha guidata, quanto portava di fondo scala il tachimetro? 240 o 260? se 260 è una 211 CV......almeno in teoria! Ste works da autosalone sono più che altro delle DEMO, potresti trovarci pezzi della facotry su e non accorgertene :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... era la 192cv superfacita di optional, la stepII non era manco stata quasi annunciata. E' la stessa auto provata da Prost su qualche rivista, tipo 4ruote o Auto

Mi ricordo in particolare la pessima posizione di guida dei sedili Works (sembrava di guidare un ducato :new_02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
No no... era la 192cv superfacita di optional, la stepII non era manco stata quasi annunciata. E' la stessa auto provata da Prost su qualche rivista, tipo 4ruote o Auto

Mi ricordo in particolare la pessima posizione di guida dei sedili Works (sembrava di guidare un ducato  :new_02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli solo da vedere, purtroppo...

Non l'ho provata perché avevo un daiquiri frozen in mano, e non mi sembrava il caso :new_01: , però mi ci sono seduto dentro. L'aveva portata a zonzo un paio di giorni un amico e si era fermato ad uno dei nostri bar preferiti, così che l'ho potuta guardare con attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...