Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, Irion dice:

35 minuti fa, diaccio dice:

Cmq vedo che cerchi su Roma ... mercato abbondante ma difficilissimo e pieno di solette ... auguri!

Potendo scegliere ... buttati su un privato almeno tratti il prezzo!

Non cerco esclusivamente su Roma..

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Dopo il 2011 (versione LCI) sono con gli interni neri anziché grigi (forse + carini io nella mia R60 li ho neri e mio figlio nella R56 grigi) e hanno un valore commerciale maggiore.

Inviato
52 minuti fa, wwleone dice:

Dopo il 2011 (versione LCI) sono con gli interni neri anziché grigi (forse + carini io nella mia R60 li ho neri e mio figlio nella R56 grigi) e hanno un valore commerciale maggiore.

Scusa la mia ignoranza..cosa è la versione LCI?

Inviato
5 minuti fa, Elisabetta Angelosanto dice:

Scusa la mia ignoranza..cosa è la versione LCI?

Significa  Life Cycle Impulse ed è l'aggiornamento effettuato a circa metà vita del modello.... (sia MINI che BMW)

Inviato
2 minuti fa, wwleone dice:

Significa  Life Cycle Impulse ed è l'aggiornamento effettuato a circa metà vita del modello.... (sia MINI che BMW)

Quindi delle tre quale è LCI?

Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

LCI cambiano solo gli interni della Mini o differisce in qualche altra cosa?

Motore..estetica esterna..altro?

P.s. il concessionario che vende questa Mini..

http://ww3.autoscout24.it/classified/286349557?pr=0&fromparkdeck=1

mi ha appena detto che non è una LCI..

Modificato da Elisabetta Angelosanto

Inviato
1 ora fa, Elisabetta Angelosanto dice:

LCI cambiano solo gli interni della Mini o differisce in qualche altra cosa?

Motore..estetica esterna..altro?

P.s. il concessionario che vende questa Mini..

http://ww3.autoscout24.it/classified/286349557?pr=0&fromparkdeck=1

mi ha appena detto che non è una LCI..

Questo vende frutta & verdura o autovetture .......? :bleh:

E' una LCI a tutti gli effetti (vedi i fari posteriori a LED e il retronebbia centrale.

0286349557006.jpg

questa normale pre-LCI......

e13e3b2c824948ad31a6f61a02779b0e.jpg.05e

Inviato
3 minuti fa, Elisabetta Angelosanto dice:

C'è differenza anche davanti?

Oltre che nel posteriore e interno?

No, nn mi pare ci siano differenze ottiche (magari è cambiato qualcosa nel vano motore ... :naughty: )

Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

No, nn mi pare ci siano differenze ottiche (magari è cambiato qualcosa nel vano motore ... :naughty: )

Il paraurti è un pelo diverso.

Inviato
1 ora fa, Elisabetta Angelosanto dice:

C'è differenza anche davanti?

Oltre che nel posteriore e interno?

Al di la delle differenze scovabili ad occhio nudo (paraurti, fari, interni, plancia, disegno dei cerchi, ecc.) restano comunque lo stesso modello ... ossia la R56. Francamente trovo che la LCI (restyling per intenderci quella prodotta da 09/2010) sia più carina ed al passo coi tempi.

La cosa più importante che però non hai specificato è un'altra ... il tuo budget ... quanto vuoi spendere?

Inviato
5 ore fa, wwleone dice:

Sul maggiore valore commerciale ... specie da usate ... parliamo di quanto 500/1000 euro massimo? Forse l'unica R56 che cambia radicalmente il valore è la Cooper S o la Cooper D ...

Su una One il margine è davvero sottile ....

Inviato

Ragazzi sto cercando una cabrio.. cosa ne pensate di questa? 

http://m.subito.it/vim/149605672.htm?next=1

Sinceramente sto aspettando la risposta di un broker di fiducia che mi ha detto di aver trovato delle cabrio diesel in germania..Pelle full, automatiche, con navi e mezze nuove (2013-2014) e con meno di 50000km intorno a 17000€.. 

Come chilometraggio sto intorno ai 10000 annui..quello che mi preoccupa un po' della S sono i costi per mantenerla..bollo..assicurazione e benzina.. Siceramente non sono un patito della velocità e la S per me sarebbe sprecata! In quella dell'annuncio ho visto che il conce è sceso da 16.800€ a 14.900€ in 2 mesi..e comunque ho intenzione di prenderla a 14.500 passaggio compreso!

siccome voglio avere un bel dislay nel cruscotto e questa non ha il navigatore, avevo intenzione inoltre di sostituire l'autoradio di serie con uno doppio din dell'alpine compatibile con applecar..spesa 600€..anche se vado a perdere il piccolo display nel contagiri..cosa ne pensate?

Modificato da nath9

Inviato
2 minuti fa, nath9 dice:

Ragazzi cosa ne pensate di questa? 

Sinceramente sto aspettando la risposta di un broker di fiducia che mi ha detto di aver trovato delle cabrio diesel in germania..Pelle full, automatiche, con navi e mezze nuove (2013-2014) e con meno di 50000km intorno a 17000€.. 

Come chilometraggio sto intorno ai 10000 annui..quello che mi preoccupa un po' della S sono i costi per mantenerla..bollo..assicurazione e benzina.. Siceramente non sono un patito della velocità e la S per me sarebbe sprecata! In quella dell'annuncio ho visto che il conce è sceso da 16.800€ a 14.900€ in 2 mesi..e comunque ho intenzione di prenderla a 14.500 passaggio compreso!

siccome voglio avere un bel dislay nel cruscotto e questa non ha il navigatore, avevo intenzione inoltre di sostituire l'autoradio di serie con uno doppio din dell'alpine compatibile con applecar..spesa 600€..anche se vado a perdere il piccolo display nel contagiri..cosa ne pensate?

Non ha gli xeno e fare il lavoro che vuoi fare mi pare decisamente complesso.

Inviato

Quindi mi consigli di aspettare le diesel? Una full optional a gasolio a quel prezzo andrebbe bene?

Inviato
2 ore fa, nath9 dice:

Quindi mi consigli di aspettare le diesel? Una full optional a gasolio a quel prezzo andrebbe bene?

Visti i km non so se per te può avere senso un diesel.

Inviato
4 ore fa, nath9 dice:

Ragazzi sto cercando una cabrio.. cosa ne pensate di questa? 

Prezzo quasi interessante ... 14.900 per una R57 S del 2012 ... ok è un po kilometrata ma meglio i km "veri" che pochi km falsi.

Non ha i bixeno ed i conical spoke 17" personalmente non mi piacciono ... ma a 14.900 (magari anche riuscendo ad abbattere qlcs altro) si può comprare!

Inviato
1 ora fa, diaccio dice:

Prezzo quasi interessante ... 14.900 per una R57 S del 2012 ... ok è un po kilometrata ma meglio i km "veri" che pochi km falsi.

Non ha i bixeno ed i conical spoke 17" personalmente non mi piacciono ... ma a 14.900 (magari anche riuscendo ad abbattere qlcs altro) si può comprare!

eh lo so..70mila km per un benzina non sono pochi..e comunque non è nemmeno come la cerco io..ma di usato cabrio c'è poco e questa mi sembra una di quelle migliori in vendita..e comunque la mia offerta massima sarebbe 14.500 passaggio compreso..visto che mi devo fare 5 ore di macchina tra andare e tornare qualcosa mi ci deve togliere ancora..

secondo te aggiungendo una radio doppio pin aftermarket al posto dell'originale, la linea si stravolge troppo? purtroppo a me le plance senza monitor non piacciono..

e se quel mio broker mi trovasse una D automatica con Navi e pelle totale (max 50.000km e immatricolata massimo 2012-2013) intorno ai 17000 euro?cosa ne pensi?

a me della S spaventano i consumi..come bollo e assicurazione andrei a spendere più o meno come spendo ora..ma adesso ho una mercedes diesel che mi fa i 16 in urbano e 24 in autostrada..anche se comunque più di 10000km annui io non faccio..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.