Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI

Featured Replies

Inviato
@Gio e morosa...FINALMENTE! l'uomo degli image shack a manetta :new_03: ma che belli!!!!!!! :new_29: mi ha fatto piacere fare un pezzo di ritorno in compagnia, se no non mi passava veramente piu'!.. robe che mi centro l'uscita per Venezia ahahahahah :new_23:   :ph34r:

• Risposte 211
  • Visite 16,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
G.R.A.Z.I.E.E.E.E.E.E.E.

volevo scusarmi pubblicamente per il collasso post pranzo... ma era dalla mattina che il mal di testa non mi mollava...

per fortuna l'andatura di Martina nel giro pomeridiano ha sistemato tutto :new_03:   :new_03:

spero di rivedervi presto!!!

Inviato
ihihih poche curve eh  :mifune:

Inviato
m'hanno fatto passare il mal di testa e fatto venire le scalmane....

Inviato
ottimo rimedio per il mal di capoccia!!!!

cmq grande..... e così è stato infatti ero decisamente piu' impegnata!!! :new_20: , tua morosa l' ho invidiata parecchio :sobar:   :sobar: mi mancava il coopilota anche per questo... :mifune:

le distanze?' sti cafoni che non si spostano dalla corsia di destra.... :new_10:

qaunte multe avremmo preso?? io ora non dormo piu' da qui ai prox tre mesi.. so già che mi arriverà la botta il giorno prima di partire in ferie!!!! :ph34r:

Inviato
ihihih poche curve eh  :mifune:

Inviato

Eccomi qua anche se un pò in ritardo!

comunque...gran bel raduno e ottima location veramente un posto magnifico e ottima compagnia...

Un grazie a tutti e complimenti agli organizzatori!!!!!! :new_03:

Inviato

comunque...gran bel raduno e ottima location veramente un posto magnifico e ottima compagnia...

Inviato
emh...

exce...

la corsia non era quella di destra.....

ma sei ancora in autostrada??? ti sento abbastanza provata!!!!

scherzo...

spero nessuna multa....se no quella che dormiva mi  :new_23:

Inviato
:new_12:   :new_12: ma non mi facevano passare :new_22:

Inviato

Dove è il primo classificato? :mifune:

38 secondi di errore.... -sbav:new_03:

Grande Marco...compra i guanti ora! :mifune: :new_01:

Inviato

Inviato

Ragazzi devo prendermi assolutamente qualche minuto x scrivere del raduno ...

F A N T A S T I C O

Davvero un'organizzazione meravigliosa, un applauso a tutto lo staff che ha reso possibile una giornata da ricordare, con posti, compagnia e sorprese spettacolari.

Complimenti vivissimi :new_01::new_01: :new_05: :new_14:

La location era da incanto, ringraziamo anche il meteo e l'ospitalità della tenuta che ci ha accolto. Giro pomeridiano esaltante al massimo :new_05:

Un saluto e un abbraccio a tutti. In particolare:

@ Matte: idea stupenda quella del giro regolarità al mattino, organizzato alla perfezione :new_14:

@ Sm@rties: che imprecava contro chi sgasava continuamente a San Donato e nn si stancava di ripetercelo fino alla noia :new_32:

@ Vam: ad accoglierci col sorriso alla tenuta, e complimenti x la piccola che ci ha ricordato gloriosi anni della Mini ( preferisco la R56 JCW però :new_10: )

@ mrcrbt: complimenti a pilota e navigatrice x la vostra vittoria :post-8-1120393919:

@ Excela: ritrovata dispersa tra le rotonde che nello stesso tempo tirava giù moccoli al volante, indicava di farle strada e consultava il libricino delle indicazioni. Pilota e navigatrice senza fortuna insieme: miticaaa :new_29:

@ Gio e dolce metà: gemello di Dark Silver io investirei di più sul kit JCW che su un banalissimo frigorifero. Credo possa dare + soddisfazioni :new_03:

@ Tommy e MegaMINI.ch: gruppetto di pazzi come ce ne sono pochi, fenomeni. E stupende le vostre foto :new_20:

A più tardi, magari posto qualche foto. Ciao a tutti :yahoo:

Modificato da SoHo MiNi

Inviato

complimenti, bel raduno! :new_03:

Inviato

Grazie a tutti quanti gli organizzatori, come sempre un raduno di gran livello....e con tutte le sue cose al posto giusto e al momenti giusto!

Bravi a Marco e Fra per diciamo la "corsa" e per i premi meritatissimi!!!

Bella giornata e bel raduno!!! alle prossima!!!!

Scusate, ma mi dite chi era il ragazzo con la Cooper nera, e profili in tinta e sedili OMP? devo chiedergli delle info!

Inviato
Giornata davvero grande!!!!

tutto bellissimo e divertentissimo ... il mio stomaco nn la pensa allo stesso modo ...eheeheeehhhh ...

Grazie a tutti

:new_32:

Inviato
I meriti tutti a te Fra... sei sempre presentissimo!  :new_03:

Complimenti per la medaglia d'argento eh!  :mifune:

Inviato

Allora, rieccomi quà; dopo le scuse fatte ieri sera, è l'ora dei ringraziamenti.

Per prima cosa, ringrazio tutti per la compagnia e per la giornata speciale passata insieme, all'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato;Ah...senza dimenticare i ringraziamenti alla BMW per la presentazione e la colazione -sbav

Poi, ringraziamenti speciali a:

@ il Babbo Vam, per tutto cio' che ha fatto per me, l'hotel, il sabato sera, la felpa prestata...etc.etc.

@ Excela, sempre molto simpatica e solare, ottima :new_03::new_32:

@ Teo per la compagnia del sabato

@ Alla Zia Marty....ecco, qui di ringraziamenti, preferisco darne un po' di meno, dato che il sabato si è fatta attendere circa.....un'oretta ed un quarto per il suo ritardo effettuato :new_10: Ma poi, si è rifatta la domenica mattina, essendo stata puntuale ed inoltre, ha accumulato punti facendomi da guida in centro di Milano..... :new_03::new_32:

Inoltre, è stato un piacere aver conosciuto nuove persone che non erano al pranzo di inscrizione, tipo Ised e Giò...e naturalmente, senza stando a citare nome per nome, GRAZIE A TUTTI!!!

Modificato da Erry-mini

Inviato
Allora, rieccomi quà; dopo le scuse fatte ieri sera, è l'ora dei ringraziamenti.

Per prima cosa, ringrazio tutti per la compagnia e per la giornata speciale passata insieme, all'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato;Ah...senza dimenticare i ringraziamenti alla BMW per la presentazione e la colazione  -sbav

Poi, ringraziamenti speciali a:

@ il Babbo Vam, per tutto cio' che ha fatto per me, l'hotel, il sabato sera, la felpa prestata...etc.etc.

@ Excela, sempre molto simpatica e solare, ottima  :new_03:   :new_32:

@ Teo per la compagnia del sabato

@ Alla Zia Marty....ecco, qui di ringraziamenti, preferisco darne un po' di meno, dato che il sabato si è fatta attendere circa.....un'oretta ed un quarto per il suo ritardo effettuato  :new_10: Ma poi, si è rifatta la domenica mattina, essendo stata puntuale ed inoltre, ha accumulato punti facendomi da guida in centro di Milano..... :new_03:   :new_32:  

Inoltre, è stato un piacere aver conosciuto nuove persone che non erano al pranzo di inscrizione, tipo Ised e Giò...e naturalmente, senza stando a citare nome per nome, GRAZIE A TUTTI!!!

Inviato
:new_05:

già già .... Ivan ha leggermente pigiato sull'accelleratore  :new_12:

Inviato
uffi ... e io che volevo il bulldog ... mi otccherà farmelo comprare  :new_05:

Inviato

devo ringraziare troppe persone....

dal grande TORO....ke ha trovato il posto da -sbav e per tutto l'aiuto ke ha dato alla marti ke anche lei ha fatto tantissimo e per finire ised che sia la mattina sia il pomeriggio ha fatto un lavoro impeccabile pur non sapendo le strade....

siete fantastici ragazzi.....

tutti dal primo all'ultimo.....

Inviato

devo ringraziare troppe persone....

dal grande TORO....ke ha trovato il posto da -sbav e per tutto l'aiuto ke ha dato alla marti ke anche lei ha fatto tantissimo e per finire ised che sia la mattina sia il pomeriggio ha fatto un lavoro impeccabile pur non sapendo le strade....

tutti dal primo all'ultimo.....

Inviato
Ragazzi, ecco le prime 170 foto che abbiamo scattato noi del MegaMINI.ch domani ne postero altre, che dovrebbero essere venute anche meglio!

GUARDA LE FOTO !

Inviato

ah giusto...ma di chi era la old brg???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.