Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Gio1977
@Gio e morosa...FINALMENTE! l'uomo degli image shack a manetta :new_03: ma che belli!!!!!!! :new_29: mi ha fatto piacere fare un pezzo di ritorno in compagnia, se no non mi passava veramente piu'!.. robe che mi centro l'uscita per Venezia ahahahahah :new_23:   :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties
G.R.A.Z.I.E.E.E.E.E.E.E.

volevo scusarmi pubblicamente per il collasso post pranzo... ma era dalla mattina che il mal di testa non mi mollava...

per fortuna l'andatura di Martina nel giro pomeridiano ha sistemato tutto :new_03:   :new_03:

spero di rivedervi presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gio1977
ottimo rimedio per il mal di capoccia!!!!

cmq grande..... e così è stato infatti ero decisamente piu' impegnata!!! :new_20: , tua morosa l' ho invidiata parecchio :sobar:   :sobar: mi mancava il coopilota anche per questo... :mifune:

le distanze?' sti cafoni che non si spostano dalla corsia di destra.... :new_10:

qaunte multe avremmo preso?? io ora non dormo piu' da qui ai prox tre mesi.. so già che mi arriverà la botta il giorno prima di partire in ferie!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche se un pò in ritardo!

comunque...gran bel raduno e ottima location veramente un posto magnifico e ottima compagnia...

Un grazie a tutti e complimenti agli organizzatori!!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Eccomi qua anche se un pò in ritardo!

comunque...gran bel raduno e ottima location veramente un posto magnifico e ottima compagnia...

Un grazie a tutti e complimenti agli organizzatori!!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
emh...

exce...

la corsia non era quella di destra.....

ma sei ancora in autostrada??? ti sento abbastanza provata!!!!

scherzo...

spero nessuna multa....se no quella che dormiva mi  :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche se un pò in ritardo!

comunque...gran bel raduno e ottima location veramente un posto magnifico e ottima compagnia...

Un grazie a tutti e complimenti agli organizzatori!!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi

Ragazzi devo prendermi assolutamente qualche minuto x scrivere del raduno ...

F A N T A S T I C O

Davvero un'organizzazione meravigliosa, un applauso a tutto lo staff che ha reso possibile una giornata da ricordare, con posti, compagnia e sorprese spettacolari.

Complimenti vivissimi :new_01::new_01: :new_05: :new_14:

La location era da incanto, ringraziamo anche il meteo e l'ospitalità della tenuta che ci ha accolto. Giro pomeridiano esaltante al massimo :new_05:

Un saluto e un abbraccio a tutti. In particolare:

@ Matte: idea stupenda quella del giro regolarità al mattino, organizzato alla perfezione :new_14:

@ Sm@rties: che imprecava contro chi sgasava continuamente a San Donato e nn si stancava di ripetercelo fino alla noia :new_32:

@ Vam: ad accoglierci col sorriso alla tenuta, e complimenti x la piccola che ci ha ricordato gloriosi anni della Mini ( preferisco la R56 JCW però :new_10: )

@ mrcrbt: complimenti a pilota e navigatrice x la vostra vittoria :post-8-1120393919:

@ Excela: ritrovata dispersa tra le rotonde che nello stesso tempo tirava giù moccoli al volante, indicava di farle strada e consultava il libricino delle indicazioni. Pilota e navigatrice senza fortuna insieme: miticaaa :new_29:

@ Gio e dolce metà: gemello di Dark Silver io investirei di più sul kit JCW che su un banalissimo frigorifero. Credo possa dare + soddisfazioni :new_03:

@ Tommy e MegaMINI.ch: gruppetto di pazzi come ce ne sono pochi, fenomeni. E stupende le vostre foto :new_20:

A più tardi, magari posto qualche foto. Ciao a tutti :yahoo:

Modificato da SoHo MiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti gli organizzatori, come sempre un raduno di gran livello....e con tutte le sue cose al posto giusto e al momenti giusto!

Bravi a Marco e Fra per diciamo la "corsa" e per i premi meritatissimi!!!

Bella giornata e bel raduno!!! alle prossima!!!!

Scusate, ma mi dite chi era il ragazzo con la Cooper nera, e profili in tinta e sedili OMP? devo chiedergli delle info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Allora, rieccomi quà; dopo le scuse fatte ieri sera, è l'ora dei ringraziamenti.

Per prima cosa, ringrazio tutti per la compagnia e per la giornata speciale passata insieme, all'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato;Ah...senza dimenticare i ringraziamenti alla BMW per la presentazione e la colazione -sbav

Poi, ringraziamenti speciali a:

@ il Babbo Vam, per tutto cio' che ha fatto per me, l'hotel, il sabato sera, la felpa prestata...etc.etc.

@ Excela, sempre molto simpatica e solare, ottima :new_03::new_32:

@ Teo per la compagnia del sabato

@ Alla Zia Marty....ecco, qui di ringraziamenti, preferisco darne un po' di meno, dato che il sabato si è fatta attendere circa.....un'oretta ed un quarto per il suo ritardo effettuato :new_10: Ma poi, si è rifatta la domenica mattina, essendo stata puntuale ed inoltre, ha accumulato punti facendomi da guida in centro di Milano..... :new_03::new_32:

Inoltre, è stato un piacere aver conosciuto nuove persone che non erano al pranzo di inscrizione, tipo Ised e Giò...e naturalmente, senza stando a citare nome per nome, GRAZIE A TUTTI!!!

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rieccomi quà; dopo le scuse fatte ieri sera, è l'ora dei ringraziamenti.

Per prima cosa, ringrazio tutti per la compagnia e per la giornata speciale passata insieme, all'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato;Ah...senza dimenticare i ringraziamenti alla BMW per la presentazione e la colazione  -sbav

Poi, ringraziamenti speciali a:

@ il Babbo Vam, per tutto cio' che ha fatto per me, l'hotel, il sabato sera, la felpa prestata...etc.etc.

@ Excela, sempre molto simpatica e solare, ottima  :new_03:   :new_32:

@ Teo per la compagnia del sabato

@ Alla Zia Marty....ecco, qui di ringraziamenti, preferisco darne un po' di meno, dato che il sabato si è fatta attendere circa.....un'oretta ed un quarto per il suo ritardo effettuato  :new_10: Ma poi, si è rifatta la domenica mattina, essendo stata puntuale ed inoltre, ha accumulato punti facendomi da guida in centro di Milano..... :new_03:   :new_32:  

Inoltre, è stato un piacere aver conosciuto nuove persone che non erano al pranzo di inscrizione, tipo Ised e Giò...e naturalmente, senza stando a citare nome per nome, GRAZIE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ringraziare troppe persone....

dal grande TORO....ke ha trovato il posto da -sbav e per tutto l'aiuto ke ha dato alla marti ke anche lei ha fatto tantissimo e per finire ised che sia la mattina sia il pomeriggio ha fatto un lavoro impeccabile pur non sapendo le strade....

siete fantastici ragazzi.....

tutti dal primo all'ultimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fantastici ragazzi.....

devo ringraziare troppe persone....

dal grande TORO....ke ha trovato il posto da -sbav e per tutto l'aiuto ke ha dato alla marti ke anche lei ha fatto tantissimo e per finire ised che sia la mattina sia il pomeriggio ha fatto un lavoro impeccabile pur non sapendo le strade....

siete fantastici ragazzi.....

tutti dal primo all'ultimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...