Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehhhhhhhhhhhhhhh????

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

TU C'HAI I NEURONI SCAPPATI IN ROMANIA!!!!! :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :new_32: vedi di non tirar pacco pure tu la prox volta  :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per riunire tutte le foto, che poi verrano pubblicate nella homepage Megamini mandatele pure a questo indirizzo: info@megamini.it

Grazie a tutti! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo impazienti... soprattutto quella di un estimato degustatore di birra.... :post-8-1120393919: e la fotuzza delle micromelanzamachine!!!! :new_05:   :new_01:   :new_05:   -sbav   -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

il mulli.....

:post-8-1120393919:   :post-8-1120393919:   :post-8-1120393919:  

:salud:   :salud:   :salud:

:post-8-1120395022:   :post-8-1120395022:   :post-8-1120395022:

si si si...

foto della radicchia ubriaca...

hi hi hi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi

Ecco xké al giro regolarità quando l'ho beccata, continuava a fare e rifare la stessa rotonda...

Stava cercando qualche osteria dove fraternizzare con i vecchietti del posto :new_01:

:post-8-1120395022: :post-8-1120393919: :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

:blink: :wacko: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :ninja:

per fortuna nessuno mi ha scattato foto pero' il Vam c'ha una faccina....... :mifune: :mifune: :mifune:

si volevo giocare un po' a briscola hahahahahahahahahah :new_05: :new_01: :new_05: ma non ho trovato nessuna osteria :new_02::new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:   :wacko:   :blush:   :blush:   :blush:   :blush:   :blush:   :blush:   :ninja:

per fortuna nessuno mi ha scattato foto pero' il Vam c'ha una faccina....... :mifune:   :mifune:   :mifune:

si volevo giocare un po' a briscola hahahahahahahahahah :new_05:   :new_01:   :new_05: ma non ho trovato nessuna osteria :new_02:   :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è vero.. mentre ero in pausa paglia sei uscito con un ciclone addosso buahahahahahahahahahahahahahahha :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
per favore...i miei ormoni se devono scappare di sicuro non vanno in romania...

e ormai sono stanco di ripetere che non ho tirato pacco...non sono un postino...

cause di forze maggiore...al prossimo ci sarò di sicuro e suchierò il sangue dal collo della bonazza excela :new_10:   :new_07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piselove
grazie a tutti voi ragazzi per la splendida giornata!!!

:new_20:

siete stati fantastici!

complimenti a marco... :new_20:

quando è arrivato al check point me lo son già immaginato vincitore

(e il ragazzo cmq già si bullava definendosi "un'orologino" :new_01: )

grazie ai miei colleghi dello staff (matte e toro vanni su tutti poi la marti..ma solo xchè ho saputo che non ha sventolato la bandierina a scacchi fatta apposta e con tanta fatica ahahahah :new_01: )

alla chiara che aveva accettato di correre il rischio di dormire nel letto degli spigoli (cmq non è vero di tutti sti spigoli, forse un paio :new_01: ...matte è molto fantasioso... e poi lor signorina avrebbe avuto un posto più comodo...) e si è fatta da sola il viaggio per poi ritrovarsi in un mc delle periferie milanesi... :new_01:

idem per erry ed al suo amico!!!grande!!!hai fatto il viaggio praticamente solo anche tu!!! :new_01:   :new_01:

ma con te parlava? :new_01:   :new_01:

dai si scherza! complimenti ancora per lo sbatti e tratta bene il bulldog!

un grande grazie al pazientissimo gruppetto del pomeriggio..

che nonostante il giretto semi ufficiale s'è comunque impegnato per dar spettacolo nelle colline piacentine...

e poi...

altro che storie eravamo le 6 mini più abbaglianti di tutte!

tutte con gli xeno!!

:new_01:

(oh se non vi è piaciuto il giro prendetevela con matte! è lui che fà i roadbook :new_01: )

grazie ai mucconi svizzeri!!!!

muuuuhuuuu a voi tutti svizzeri!!!

(aneddoto dal check point : sti pazzi andando via han dato spettacolo uno spettacolo pirotecnico accendendo un paio di mitragliette ahahahahahah state troppo fuori)

sempre dal fronte check..@ monella, ivan, psiko e amico con dooper blu..oooooohhhh io ancora stavo montando il check point!!!quanto avete corso??????? :new_01:

per il resto grazie a tutti per aver partecipato

non vi cito uno per uno sennò vi bruciate gli occhi a leggere sta pappardella al pc :new_01:

complimenti ancora ai vincitori

e

ALLA PROSSIMA!!

p.s. solo per max

non hai idea di quante belle ragazze c'erano -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

leggi e rosica!!!

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...