Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Erry-mini
@Erry:: Pizza Vips sto giro.. a portarci il book la sera, visto dove dormivi, si pensava ci avresti messo tipo un ora e mezza. bauaahahaha :post-8-1120395070: e la prox volta ti regalo pure il giubbetto catarifrangente  :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Eccomi dopo un giorno di prove finalmente è partito imageshack anche a me, come prima foto ho pensato di dedicarla ai non presenti in modo tale da farli rosicare vero Abe :mifune:

img1415la2.th.jpg

come seconda foto voglio ringraziare i miei compagni di viaggio

img1419kj7.th.jpg

come terza foto vi presento un minitrenino

img1435lh2.th.jpg

Modificato da Giapan84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

qui sono a muso duro con la marty :mifune:

img1412nf3.th.jpg

e come non ricordare il mitico micheal alle prese con il momento peggiore della gioranta ovvero dal benziladro :mifune:

img1439hm2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
qui sono a muso duro con la marty  :mifune:

img1412nf3.th.jpg

e come non ricordare il mitico micheal alle prese con il momento peggiore della gioranta ovvero dal benziladro  :mifune:

img1439hm2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Ciaooooooooooooo scusate il ritardo piccolo problemino con il pc .Cmq davvero complimenti x tutto.E X 10 ANNI non voglio più vedere tornanti :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

M.rda!

ma 11 min di distacco?

e figurati che prima dell TORRETTA mi son fatto una paglia in tranquillità!

e poi andavo piano.. :mifune: avevo i formaggini che mi limavano para ietro e fiancata!

forse scappava un pò di pìpì anche a loro! :new_03::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si hai visto bene.....il ranzanotto era a roma da una delle sue donne del momento  :new_05:

mentre max arrivava dall'austria e migrava a parma a un matrimonio della sua migliore amica....infatti si è sentita un sacco l'assenza del presentatore ufficiale del megamini......

cazzo raga... per la prima volta mi sonoperso un raduno megamini....

:new_02:

e voi vi siete persi il PippoBaudo della situation...

so che non mi perdonerete mai...

ma si è accavallato tutto in un giorno e aimè ho dovuto gestire delle priorità... :new_32:

è comunque bello sapere (mi sono tenuto informato mica vi avevo abbandonato del tutto) e leggere che vi siete divertiti tanto...

adesso con calma mi sto leggendo tutto... quando finisco mi guardo tutte le fotunze

byeeeeeeeeee :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

grazie ai miei colleghi dello staff (matte e toro vanni su tutti poi la marti..ma solo xchè ho saputo che non ha sventolato la bandierina a scacchi fatta apposta e con tanta fatica ahahahah :new_01: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...