Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy

EDIT VAM: Mi sembrava giusto aprire un 3D apposito per le vostre foto, commenti e tutto ciò che riguarda il raduno.

Intanto, da parte dello STAFF DI MEGAMINI vi arrivi un GRANDISSIMO GRAZIE per aver partecipato ed averci tenuto compagnia con la vostra graditissima presenza! :new_03:

...comincia Tommy! :new_01:

----------------------------------------------------------------------------------------

PRIMO!

raduno BELLISSIMO location ECCEZIONALE e compagnia sempre al TOP!

I ragazzi del megamini anche questa volta si sono rilevati, I MIGLIORI

Grazie per la splendida giornata!

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite piselove

rieccomi nella mia tana...che dire...solo due parole...MAGICAMENTE BELLISSIMO...

un :new_03: all'organizzazione e per la gara a tempo...ottima la scelta della location con aperitivo, pranzo e post pranzo da non dimenticare...

senza togliere niente a nessuno. un saluto particolare lo faccio a:

-minicoopers e veronica

-cooper (ed il suo fedele copilota) :new_03:

-giapan84

-kelvin

-DeathWalkeR e la sua ragazza(ooops non ricordo il nome)

...alla prossima ragazzi....

e adesso eccovi qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
rieccomi nella mia tana...che dire...solo due parole...MAGICAMENTE BELLISSIMO...

un  :new_03: all'organizzazione e per la gara a tempo...ottima la scelta della location con aperitivo, pranzo e post pranzo da non dimenticare...

senza togliere niente a nessuno. un saluto particolare lo faccio a:

-minicoopers e veronica

-cooper (ed il suo fedele copilota) :new_03:

-giapan84

-kelvin

-DeathWalkeR e la sua ragazza(ooops non ricordo il nome)

...alla prossima ragazzi....

e adesso eccovi qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piselove

...per adesso basta cosi...ho ancora le curve che mi rimbombano nella testa...posterò altre foto...

ancora un applauso a tutti i partecipanti e grazie della bellissima giornata passata in compagnia di chi condivide questa passione... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Non ho parole la vena artistica di piselove si accende solamente in autostrada :mifune: , ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata adesso scarico le foto dalla digitale e poi le posto un grazie a tutti di cuore e soprattutto un megaminigrazie ai supermegadirettori che si sono sbattuti un sacco per poter organizzare un vero MEGAMINI raduno coi fiocchi :new_32: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piselove
Non ho parole la vena artistica di piselove si accende solamente in autostrada  :mifune: , ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata adesso scarico le foto dalla digitale e poi le posto un grazie a tutti di cuore e soprattutto un megaminigrazie ai supermegadirettori che si sono sbattuti un sacco per poter organizzare un vero MEGAMINI raduno coi fiocchi  :new_32: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Eccomi quà...appena finito di cenare.

Come prima cosa ringrazio tutti, splendido raduno, organizzazione perfetta, giri perfetti.... tutto bene! :new_03:

Poi, mi scuso con gli Emiliani, che in autostrada non vedevo l'ora di arrivare a casa, così ho accelerato un po' il passo :new_20: Perdon!!

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi!

Poche sole parole perchè il grado di stanchezza è elevatissinmo.

Grazie a tutti quanti per aver partecipato, senza di voi non sarebbe stato possibile questo raduno.

La vostra soddisafazione è il miglior premio per tutti noi e personalmente sono felice di avervi conosciuti e rivisti....domani andiamo più nel dettaglio magari...ora... :sobar: :sobar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piselove
Eccomi quà...appena finito di cenare.

Come prima cosa ringrazio tutti, splendido raduno, organizzazione perfetta, giri perfetti.... tutto bene! :new_03:

Poi, mi scuso con gli Emiliani, che in autostrada non vedevo l'ora di arrivare a casa, così ho accelerato un po' il passo  :new_20: Perdon!!

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

velocissimo pure io ehehe

grazie a tutti e per tutti dico tutti davvero! gli organizzatori,i partecipanti e chi piu ne ha piu' ne metta!

tutto perfetto,location ottime compagnia a dir poco incredibile!!!

contraccambio con piacere il saluto al trenino di mini hihihihi troppo forti raga!!!!!!

e comunque vi ho salvato la mattina perche l'ottimo navigatore di coopers ci ha portati in camporella.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Eccomi qui bimbi belli...

Ieri sono crollata tra le braccia di Morfeo e non ho avuto modo di rispondere.

Vi ringrazio di cuore a nome di tutto lo Staff, come sempre perfetti.

Complimenti a quei 4 o 5 che si sono persi nei campi del secondo giro :new_05: e a crapa pelata e consorte per la vittoria :mifune:

Un abbraccio particolare al mio nipotino Erry e alla radicchiona di Excela che sono venuti a trovarci con un giorno di anticipo... vi vogliamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

buongiornoooooo!!!!! e chi me li levava piu' i chodi dal letto stamattina!!!! :sobar: Ragazzi complimenti davvero per un miliardo di motivi; location il giri in macchina, il pranzo -sbav-sbav la compagnia e chi piu' ne ha piu' ne metta..ringraziamento particolare a:

@Matte: :new_20: e spegni le radioline ahahahaha

@Sm@rties :new_32: sei un tesoro!!!!

@Ised... vai piano, rispetta il limite orario :new_14: hihihihi e grazie della caxxate che dici, mi butti via... :new_21:

@Vam e vai col mittticcco Mully!!!! :new_20: ..alla faccia della birra :post-8-1120393919: mi son tirata una russata -sbav

@Erry:: Pizza Vips sto giro.. a portarci il book la sera, visto dove dormivi, si pensava ci avresti messo tipo un ora e mezza. bauaahahaha :post-8-1120395070: e la prox volta ti regalo pure il giubbetto catarifrangente :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

@Gio e morosa...FINALMENTE! l'uomo degli image shack a manetta :new_03: ma che belli!!!!!!! :new_29: mi ha fatto piacere fare un pezzo di ritorno in compagnia, se no non mi passava veramente piu'!.. robe che mi centro l'uscita per Venezia ahahahahah :new_23::ph34r:

@Cooper.. ma quanto figo non è il tuo coopilota!!!! :new_05: :new_01: :new_05: il mio la mattina era piu' noioso :mifune:

@Soho e l'equipaggio della melanza: GRAZIEEEEEEEEEEE :new_20: o a quest'ora ero ancora in giro per Piacenza..

e un abbraccio forte a tutti gli altri :new_32:

ci rivediamo presto!!!!! :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gio1977

G.R.A.Z.I.E.E.E.E.E.E.E.

penso che si capisca no??????

Scherzo...

Grazie a tutti... è stata una giornata fantastica...

la prova mattutina... il ristorante... il giro del pomeriggio... e le premiazioni...

davvero un lavoro superlativo!!!

volevo scusarmi pubblicamente per il collasso post pranzo... ma era dalla mattina che il mal di testa non mi mollava...

per fortuna l'andatura di Martina nel giro pomeridiano ha sistemato tutto :new_03::new_03:

spero di rivedervi presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...