Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
x pino

ho delle importanti novità da dirti!!!!!!!mi sono venute delle idee per il 7 settembre niente male :new_01:   :new_03:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

x pino

oggi pomeriggio appena possibile mi collego!!!!!!!

x il minista DOC -guido perfetto, bravo più siamo meglio è!!!!!!! :new_03::new_03:

Inviato

Ciao ragazzi eccomi, ho letto del raduno sul matese......penso di venire!!!

mi devo organizzare e poi vi faccio sapere.

Francesco :post-8-1120393919:

Inviato
Ciao ragazzi eccomi, ho letto del raduno sul matese......penso di venire!!!

mi devo organizzare e poi vi faccio sapere.

Francesco  :post-8-1120393919:

Inviato

X chicco:

ma oggi hai provato a chiamarmi? io ero in facoltà ed avevo dimenticato il cell. a casa!!!!! ho visto le chimate stasera quando sn tornato.

Cmq se è urgente domani mattina puoi chiamare tranquillamente....ok?

Ciao e scusa dinuovo!

Inviato

x pino

stasera se riesco ti chiamo cosi ti dò un pò di info sul minimatese :new_03:

Inviato

ciao peppe come va la buell? il para calore regge? comunque ho visto le foto e i video. bella la foto con il nostro sindaco ahhahahahahahaha :new_01: . ci si sente ciao a tutti. il pensierino per una buell ce lo sto facendo anche io.

Inviato

Ragazzi anche io vorrei partecipare.....il Matese è dalle mie parti e per quel giorno penso proprio di essere libero da tutto!!Una giornata dedicata solo alla Mini...che spasso,e poi è il mio primo mini raduno...sono emozionato!!!!

:yahoo: :yahoo:

Inviato
Ragazzi anche io vorrei partecipare.....il Matese è dalle mie parti e per quel giorno penso proprio di essere libero da tutto!!Una giornata dedicata solo alla Mini...che spasso,e poi è il mio primo mini raduno...sono emozionato!!!!

:yahoo:   :yahoo:

Inviato

PENSO che saremo in tanti secondo le mie previsione!!!!!!!!! :new_05: :new_03: buono anzi ottimo.a breve posteremo il programmino definitivo con tutte le info.... :new_10:

Inviato

Io dal Matese disto una mezzoretta...non ho mai detto niente perchè c'ho un carattere un pò riservato...sono fatto un pò così!!Comunque non è mai troppo tardi no??Contate su di me,io vengo e forse anche la mia girl...

Inviato
Io dal Matese disto una mezzoretta...non ho mai detto niente perchè c'ho un carattere un pò riservato...sono fatto un pò così!!Comunque non è mai troppo tardi no??Contate su di me,io vengo e forse anche la mia girl...

Inviato

buondi!!!!azzardo una previsione secondo i miei calcoli saremo molto di più di 20 mini :new_05: :new_10: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001:

Inviato
buondi!!!!azzardo una previsione secondo i miei calcoli saremo molto di più di 20 mini :new_05:   :new_10:   :MINI_car003:   :MINI_car002:   :MINI_car001:

Inviato

Non vedo l'ora di partecipare...mi sa tanto che sarà una giornata da ricordare!!!

:new_03::new_03::new_01: :new_05:

Inviato

Scusate la mia poca partecipazione in questo periodo ma solo ieri sera mi hanno messo a posto l'adsl (dopo 15 giorni di agonia e di collegamenti sporadici con la 56k).

Ora mi sto mettendo al lavoro per apportare le ultime modifiche alla locandina...appena pronta ve la faccio vedere!

Se qualcuno vuole il file in dimensioni originali in modo da stamparla senza "sgranare" può richiedermela a minimatese2008@libero.it

CIAO!!!!

Inviato

ciao pino ok perfetto :new_03: !!!!!!a momenti mi fanno sapere sul ristorante, poi ti aggiorno.

Secondo me dovremmo iniziare a postare almeno un abbozzo di lista partecipanti

CHE DITE????????

Inviato
ciao pino  ok perfetto :new_03: !!!!!!a momenti  mi fanno sapere  sul ristorante, poi ti aggiorno.

Secondo me dovremmo iniziare a postare almeno un abbozzo di lista partecipanti

CHE DITE????????

Inviato
Mandami una mail se puoi con il luogo dove ci sarà il raduno la mattina nella tua zona perchè nn me lo ricordo così lo metto nella locandina.

Grazie...

Inviato
PINO TI HO APPENA MANDATO UNA MAIL.

Inviato

biagioman ti skasso le corna :new_10::new_23::new_32:

Inviato

Ragazzi sono tornatoooooooooooooooooooooooooo!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Vedo che stiamo crescendo in modo esponenziale... su su voglio vedere la locandina e la lista dei partecipanti sto aspettando con impazienzaaaaaa :new_12:

Modificato da MINIGIL

Inviato

bentornato gerà abbi fede e pazienza avrai tutto!!!!! :new_01::new_03:

Inviato

Ecco la locandina definitiva!!!!! Naturalmente per motivi di grandezza ne ho dovuta postare una copia in bassa definizione.....per chi volesse quella in dimensioni originali pronta per la stampa può richiedermela a minimatese2008@libero.it

Naturalmente aspetto le vostre opinioni...

minimateseoka3piccoloeq1.jpg

CIAO!!!!

Inviato

Bel lavoro pino.Ora bisogna iniziare a postare il numero dei partecipanti.......inizio io poi man mano accodatevi....

CHICCO+CICCIO(ESSE); :new_03:

ASCANIO+AMICO(ESSE); :new_03:

GIGGETTO+GIRL(ESSE); :new_03:

JEZZA+AMICO(ESSE); :new_03:

MARRANO+AMICO(ESSE); :new_03:

GIACOMINO+AMICO(ESSE); :new_03:

THE JOKER+AMICO(ONE D); :new_03:

RAFFAELE+AMICO(ESSE); :new_03:

FRANCESCO+AMICO(COOPER D); :new_03:

stò aspettando altre 4 conferme da 4 equipaggi!!!!! :new_17:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.