Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUX??????

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi.... cavetto aux fatto montato e collaudato! si sente bene.... unico problema riscontrato e che manca di volume.....nn di tanto rispetto al cd ma cmq sia e un paio di punti di meno..... x il resto tutto ok! grazie x le dritte! o meglio..... grazie teo!

post-2287-1238699763_thumb.jpg

post-2287-1238699763_thumb.jpg

• Risposte 417
  • Visite 184,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Cross-posto da CMI lo schema elettrico del cavo AUX. Serve una resistenza da 300kOhm e 2 condensatori da 0,22F (non si sa quanti volt, ma si può dedurre facilemente). Non mi è ancora chiaro il

• con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore.... il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono

Immagini Pubblicate

Inviato
ciao ragazzi.... cavetto aux fatto montato e collaudato! si sente bene.... unico problema riscontrato e che manca di volume.....nn di tanto rispetto al cd ma cmq sia e un paio di punti di meno..... x il resto tutto ok! grazie x le dritte! o meglio..... grazie teo!
Inviato

ok alex! grazie per l informazione! cmq gia ke sn qui volevo kiedere se qualkuno sa come arrivare alle casse posteriori....bisogna smontare tutto il pannello?nn mi sn messo ankora a guardare ma sikkome prima o poi rifarò l impianto mi piacerebbe sapere come dv fare per arrivare a sostituirle!

ciao e grazie ankora!

Inviato

Ciao ragazzi,

io ho una r50, ma su ebay ho comprato l'autoradio originale che legge anche gli mp3...ora però vorrei fare il cavo aux per sentirci l'ipod...ho preso il cavo jack-jack, l'ho tagliato da un lato, ho saldato la resistenza da 270 tra i cavi L e R, li ho collegati ai pin 3 e 4 e la massa sul pin 10. Quando premo "mode" passa su aux, ma poi appena attacco l'ipod o qualsiasi sorgente audio, si scollega subito e torna su cd o fm..come mai?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare con questo cavo aux???ho fatto il cavo come avete detto con resistenza e condensatore e ho preso anche la scatolina 12 fori originale della mini ma NIENTE,attaccando il cavo aux al lettore mp3 anche in fuzione, premendo menu mi va solo su radio o cd ma niente aux come devo fare dove ho sbagliato???HELP

Inviato

dipende da che radio hai...se è prodotta prima di luglio 2002 non funziona in nessun caso!!!

Inviato

ah...come potrei vedere l anno della radio?cmq e' cd boot classica della mini...

Inviato

non lo prendere come un dogma ma dovrebbe dipendere dalla data di produzione della macchina!! io avevo lo stesso problema! sono andato in bmw con la radio smontata ma già loro dal libretto te lo vedono e ti dicono se si può fare o meno..!alla mia non si poteva!!alla fine su ebay ho comprato quella mp3 originale Mini...il cavo aux mi da lo stesso un sacco di problemi ma perchè l'ho fatto un pò male io....appena sono libero lo farò come si deve!!

Inviato

ah ho capito praticamente l autoradio anche essendo identica a qualcosa in meno che nn permette di usare questo benedetto cavo...vabbhe allora se è cosi lascio perdere mi sa...grazie lo stesso

Inviato

rasta presentati, sennò ti banno.

Inviato

ok fatto presentato!nn lo sapevo scusami!!!ciau :afrogirl:

Inviato
ah ho capito praticamente l autoradio anche essendo identica a qualcosa in meno che nn permette di usare questo benedetto cavo...vabbhe allora se è cosi lascio perdere mi sa...grazie lo stesso
Inviato

grazie dei consigli...mi interesserebbe sapere meglio cos'è questo "tune fm" (scusa l'ignoranza) e dove posso trovarlo...domani cmq in ogni caso devo fare il miniregeneration in bmw e in tanto gli faccio vedere il mio stereo cosi vediamo che mi dicono...un'altra autoradio lo so che sarebbe meglio ma io vorrei lasciare l'originale perche ha un tocco di old style. :afrogirl:

Inviato
grazie dei consigli...mi interesserebbe sapere meglio cos'è questo "tune fm" (scusa l'ignoranza) e dove posso trovarlo...domani cmq in ogni caso devo fare il miniregeneration in bmw e in tanto gli faccio vedere il mio stereo cosi vediamo che mi dicono...un'altra autoradio lo so che sarebbe meglio ma io vorrei lasciare l'originale perche ha un tocco di old style. :afrogirl:
Inviato

grazie della spiegazione ora mi metto all'opera per cercarlo!cmq riapro e richiudo velocissimamente la parentesi, minregen. con 130 euro olio filtro olio filtro aria e filtro condizionatore...nn sembra molto contando tutti pezzi originali...chisa parentesi...cmq ankora grazie per il tunefm!!!!

Inviato

allora scusami...un mio amico ha fatto un mini re-generation ma ha speso 900 euro!!!!!!! quindi forse non parlavamo della stessa cosa! facci sapere se hai problemi!!

Inviato

la finiamo con gli OT?! Grazie per la collaborazione!

Inviato

secondo me voleva dire offtopic...xche abbiamo parlato di un altro argomento...

Inviato

allora sono andato in bmw mi hanno detto che l autoradio che ho puo montare il cavo aux ma c'e' bisogno di una riprogrammazione per far si che vede l aux...questo naturalmente lasciandogli la macchina e spendendo una cifra altina...cioe con gli stessi soldi compro un' altra mini... :yahoo:

qualcuno ha qualche soluzione o lascio perdere direttamente??

Inviato
allora sono andato in bmw mi hanno detto che l autoradio che ho puo montare il cavo aux ma c'e' bisogno di una riprogrammazione per far si che vede l aux...questo naturalmente lasciandogli la macchina e spendendo una cifra altina...cioe con gli stessi soldi compro un' altra mini... :yahoo:

qualcuno ha qualche soluzione o lascio perdere direttamente??

Inviato
scusa ma se tu ti fai solo riprogrammare la radio??
Inviato
eh mi sa che conviene comprarla nuova per quanto mi prendono,cmq ora chiedo quanto si prendono compreso il cavo aux..
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti!

io ho una mini r50 del 2002 con radio boost cd, schiacciando il tasto mode non compare la scritta aux, nemmeno dopo aver fatto il cablaggio descritto in questo 3d. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie anticipatamente per l'attenzione

ps

pensavo di provare con questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260378964610&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Modificato da spugna

Inviato

ciao a tutti!

io ho una mini r50 del 2002 con radio boost cd, schiacciando il tasto mode non compare la scritta aux, nemmeno dopo aver fatto il cablaggio descritto in questo 3d. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie anticipatamente per l'attenzione

ps

pensavo di provare con questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260378964610&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.