Vai al contenuto

Informazioni costo bollo tutta Italia


Ospite jako91ud

Messaggi raccomandati

Ospite jako91ud

Ciao, per sfizio personale, vorrei fare una lista delle differenze di costo,per quanto riguarda il bollo, di regione in regione: se potete, inviate quanto pagate,il modello della mini e da che provincia venite 😉 grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è giusta? a me vengono 522 euri, ma non è la cifra che pago

Ho capito il tuo errore. Tu hai fatto 135x3.87, ma non è così. Devi fare 100x2.58 + 35x3.87, che fa 393.45 ;)

Oook, ;) ma era giusto così x info per confrontarci..mi sembra che in veneto siano abbastanza salati.. In confronto a altre regioni

Voi veneti siete tra quelli che pagano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 anni dopo...

Ciao Ragazzi , vorrei aprire  questa discussione per dire che in un paese normale non lo pagheremmo, in Italia ce lo fanno pagare ,pagando anche una multa per farcelo pagare ,

ed è il colmo, come ho scritto + volte io del settore auto vi dico la verita' ne so vino a un certo punto visto che come + volte detto ,sono da poco nel settore avendo usato solo la Moto per oltre 30 anni , questa maledetta tassa di possesso pensavo fosse calcolata sul motore ed invece mi accorgo che [ qui in Veneto ]

la MINI 3 PORTE JCW paga 528.90 mentre la MINI Counytrman o Clubman  JCW con lo stesso motore 170KW 231CV paga 1.396.95

mi spigate per favore il motivo della differenza di pagamento tra 3-5 porte , per caso qualcuno lo ha sentito o letto da qualche parte perchè questi MATTI ce lo fanno pagare in questa maniera

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la JCW che hai visto sia la versione da 306 CV.

 

In Toscana le mie 2 JCW F56 e F60 pagano la stessa (alta) cifra di bollo (o come dicono LORO Tassa di Possesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • marcello4895 ha cambiato il titolo in Informazioni costo bollo tutta Italia
×
×
  • Crea Nuovo...