Vai al contenuto

Consiglio rimappatura Mini Cooper S F56


Zabbor

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi! 
 

Ho una Cooper S alla quale vorrei aggiungere un po’ di “pepe”! Sarei più che contento di portarla a 230/240 CV considerati i 192 CV originali. 

Non voglio rimappature esasperate ma soprattutto vorrei un lavoro fatto come Dio comanda! 

Mi sapreste consigliare qualcuno su Roma?? O Lazio?? 


Grazie a tutti e buona giornata!

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Zabbor ha scritto:

Buongiorno ragazzi! 
 

Ho una Cooper S alla quale vorrei aggiungere un po’ di “pepe”! Sarei più che contento di portarla a 230/240 CV considerati i 192 CV originali. 

Non voglio rimappature esasperate ma soprattutto vorrei un lavoro fatto come Dio comanda! 

Mi sapreste consigliare qualcuno su Roma?? O Lazio?? 


Grazie a tutti e buona giornata!

 


 

 

La cooper s f56 , dati riscontrabili sul forum coi quali poter fare bene i paragoni di differenza per l'aumento di cv dopo mappatura , sono dopo l'onesstissima e seriosissima rullata fatta dai preparatori di Supersprint 206/207 ! ( viste varie rullate  anche su web esteri si discostano di +/- 1/3 cv fisiologico da auto a auto e da banco a banco . Cio per specificare le varie pubblicita' e tabelle di molte aziende che riportano es: dopo step potenza da 192 a 230 o 240 ecc... sarebbe piu' diciamo onesto? Dire da 206/207 a .... . Come specifica giustamente dopo il montaggio del loro scarico Supersprint. PS: non so per altre case automobilistiche ma BMW pure su altri modelli dichiara spesso potenze leggermente inferiori come ho potuto vedere su vari vari forum il motivo ? Bho! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Zabbor ha scritto:

Grazie ma non risponde mai nessuno e non stanno a Roma ho visto. 

 

Veramente sono proprio accanto a Roma, meglio fare qualche Km ed avere un buon feedback.  


Ci sono persone che per mappare la propria auto fanno anche 200/300 Km.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

Veramente sono proprio accanto a Roma, meglio fare qualche Km ed avere un buon feedback.  


Ci sono persone che per mappare la propria auto fanno anche 200/300 Km.... 


Ti ringrazio ma io non ci penso proprio ad arrivare laggiù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2020 at 13:21, wwleone ha scritto:

 

Veramente sono proprio accanto a Roma, meglio fare qualche Km ed avere un buon feedback.  


Ci sono persone che per mappare la propria auto fanno anche 200/300 Km.... 

Eccomi!!! 💪

Comunque @Zabbor ti consiglio di sentire Emilio su Roma. Prova più volte perché ne vale la pena, Ci sono stato in estate per la mia f56 jcw ed hanno fatto un lavoro coi fiocchi. Veramente bravi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, peppe jcw ha scritto:

Eccomi!!! 💪

Comunque @Zabbor ti consiglio di sentire Emilio su Roma. Prova più volte perché ne vale la pena, Ci sono stato in estate per la mia f56 jcw ed hanno fatto un lavoro coi fiocchi. Veramente bravi! 

Gia’ fatto! Io non corro dietro a nessuno! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Shoot ha scritto:

 Io gli ho scritto su facebook a me hanno risposto subito. Cortesi concreti e precisi. 


evidentemente hanno problemi con il telefono! Io non ho Facebook! Poi quando bisogna parlare di cose importanti Facebook serve a poco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zabbor ha scritto:


evidentemente hanno problemi con il telefono! Io non ho Facebook! Poi quando bisogna parlare di cose importanti Facebook serve a poco! 

Non ho detto che devi scrivegli su facebook o parlarci di cose importanti tramite social, ma che era strano visto che a me hanno risposto immediatamente e per di più su un social e confermavo quanto detto dagli altri utenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Shoot ha scritto:

Non ho detto che devi scrivegli su facebook o parlarci di cose importanti tramite social, ma che era strano visto che a me hanno risposto immediatamente e per di più su un social e confermavo quanto detto dagli altri utenti. 


Si si ma chi non ha i social come me cosa fa?? Chiama al telefono che mi era stato fornito qui sul forum. Nessuna risposta ne nessuno si è mai degnato di richiamare! 
io altri mezzi non ne ho....

Qualcuno è mai riuscito a parlarci telefonicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zabbor ho visto la chiamata negli scorsi giorni e ho provato a richiamarti due volte, senza successo.

Mi scuso comunque per il disguido.

In alternativa al contatto telefonico puoi scrivere su whatsapp, per SMS, per email, su Facebook, su Instagram o passare di persona, in ogni caso un contatto in forma scritta è necessario perché in ogni caso i preventivi vanno inviati SEMPRE anche in forma scritta per chiarezza.

L’email resta comunque il metodo di contatto principale e preferito!

 

Grazie 

Modificato da emiliof56
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, emiliof56 ha scritto:

@Zabbor ho visto la chiamata negli scorsi giorni e ho provato a richiamarti due volte, senza successo.

Mi scuso comunque per il disguido.

In alternativa al contatto telefonico puoi scrivere su whatsapp, per SMS, per email, su Facebook, su Instagram o passare di persona, in ogni caso un contatto in forma scritta è necessario perché in ogni caso i preventivi vanno inviati SEMPRE anche in forma scritta per chiarezza.

L’email resta comunque il metodo di contatto principale e preferito!

 

Grazie 

Ciao Emilio sinceramente ho visto solo una chiamata ma era sabato sera a cena. Ho provato più volte a richiamarti come hai potuto vedere. Comunque proverò dopo le feste su whatsapp! Grazie mille e auguri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...