Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/09/2014 in tutte le aree

  1. Grazie, attendiamo qualche anima pia che possa dedicarmi 5 minuti per chiarirmi il tutto; almeno procedo a ordinare il tutto.
  2. 1 punto
    OTTIMIO!! quando ho mappato ho resettato il cdb e ora la media per fare 100 km è 5,9 l :D :D
  3. Appena arrivato ed è già amore
  4. Contributo della mia zona (sul quotidiano IL TIRRENO PT-PO di oggi): Il giovane, aiutato dalla polizia, era stato avvisato da un benzinaio Insegue i ladri della sua auto PRATO Rocambolesco inseguimento nelle vie del centro nel tardo pomeriggio di ieri. Le volanti della polizia si sono messe alla caccia di una Mini Countryman rossa, aiutate dallo stesso proprietario dell'auto, un giovane pratese, a cui era stata portata via una ventina di giorni fa. La singolarità di questa vicenda consiste nel fatto che i ladri, sembra quattro nomadi, avevano frugato nella Smart della mamma del giovane, trovandovi all'interno, appunto, le chiavi della Mini e del garage di casa dove era custodita. I quattro balordi non hanno perso tempo, recandosi nel garage del giovane e rubando la Mini. E' stato un benzinaio di viale Galilei, che ha visto l'inconfondibile auto rossa ad avvisare il proprietario. Quest'ultimo alla guida dellla Smart della mamma, ha subito rintracciato la sua auto coadiuvato dalle volanti della polizia avvisate nel frattempo. L’inseguimento si è concluso nel parcheggio del mercato, in viale Galilei, dove i quattro balordi hanno lasciato l’auto e si sono dati alla fuga.
  5. ahhhhh ho capito! be allora son un altro paio di maniche…però un altro consiglio provo a dartelo..provala prima…e poi magari provi anche una SD automatica! è vero che c'è una differenza di prezzo…circa 2000 euro,ma andresti a recuperarla con gli optional che son già di serie in una SD,col consumo di carburante minore a favore della SD e con un sorriso più marcato nella tua faccia :) !
  6. La centralina si autoregola fino a un certo punto. Se ad esempio metto un airbox aftermarket che fa passare più aria sia regolerà di conseguenza, ma non è detto lo faccia per sfruttarlo al meglio. Anche se è studiato per quel motore. Se invece metto un airobox a caso sballa qualsiasi parametro e la centralina non sa più che fare.
  7. Ma io credo che la centralina riesca ad ottemperare bene nei casi di modifiche minime dovuto ad esempio a variazioni di pressione a livello atmosferico... Non so se riesce a gestire un diverso flusso d'aria in entrata senza essere aiutata dall'elettronica che ci sta a monte!
  8. Se vuoi migliorare l' impianto anteriore della D monta dischi 294mm e pinze della R56 S/SD,tubi in treccia,olio dot4 e pastiglie piu' performanti io ti consiglio ferodo ds 2500 o 3000,ebc yellow stuff,al posteriore va bene quello stock e vedrai che miglioramenti e per uso stradale va piu' che bene.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.