Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/12/2014 in tutte le aree

  1. semplicemente stupenda la JCW postata da demi61 ... alla quale però mancano i cristalli posteriori oscurati per essere al top come estetica! Guardatela bene ... cattivella, quasi spaccona (rossa e nera), aspetta solo una boxster o altro da far piangere in mezzo alle curve :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:
  2. anche costosetta ... in considerazione dell'offerta limitata
  3. Mini è da quando uscita che da 18 ha quella misura. Qualcosa per le estive c'è.
  4. Non è per nulla vero, è solo un luogo comune. Dipende dalla formazione del personale, non dal luogo.
  5. sono l'uomo della "sintesi" Gatto!
  6. 1 punto
    Spero di esservi di aiuto:ho una r56d e mi sn posto lo stesso problema a seguito di una vecchietta che con una Marbella mi ha dolcemente distrutto il faro ant sx. Allora la mua mini è del 2010 e il faro è attaccato con quattro viti esagonali.regolare il faro con i quattro dadi risulta facile.ma nonosrante tutto puo risultare nn ancora centrato e questo perche occorre molto spesso alzare un po la chiusura del cofano:aprendo il cofano noterete che i ganci di chiusura sono due.questi ganci sono circondati da una cornice di plastica fermata da vite in plastica..se togliete quelle cornici di plastica niterete che i ganci possono essere regolati in altezza.miraccomando a nn abbassarli o alzarli troppo:abbassarli troppo puo causaee graffi al paraurti anteriore e piu precisamente sotto il faro dove finisce il cofano anteriore.alzarli troppo significherebbe mettere sotto sforzo il cavo di apertura.
  7. Come detto dipende sempre da chi ti trovi davanti. Alcuni valutano il fatto che sia dicembre, altri se ne fregano e te la valutano come l'anno di riferimento, come se fosse immatricolata a gennaio. Se non hai l'intenzione di tenerla per tanto e puoi aspettare meglio non rischiare e fare a gennaio.
  8. Cambia eccome, ormai se le inventano di tutte per fregare il prossimo, i mesi che al limite vengo presi di riferimento sono i semestri (come fa eurotax) dell'anno precedente, quindi se nel 2015 voglio un'auto usata del 2014 si vede se rientra nel primo semestre o secondo semestre, la quotazione di riferimento è l'anno ma dipende sempre da condizioni km e quant'altro. In conclusione io aspetterei Gennaio, considera che le quotazioni in certe circostanze hanno delle svalutazione fuori da ogni logica.
  9. Montano entrambi sia ant che post infatti se vedete su real oem il kit jcw per S e SD comprende oltre le minigonne solo le modanature nere da sostituire alle originali. L'anteriore con i due adattatori viene un centinaio di euro con lo sconto federclub, sarà il mio prossimo acquisto...
  10. Faccio giusto una riflessione breve, visto che da 1 settimana in famiglia è arrivata una nuova smart forfour, che penso abbia molto in comune con la f55: entrambe sono versioni allungate di 3 porte. La forfour alla fine alla vista laterale è una fortwo con 2 porte in più. Cosa che non si può dire della f55, che ha un qualcosa di diverso. A questo punto mi chiedo: non potevano solo aggiungere 2 porte come quasi tutti?
  11. ma non è impossibile...ahahaha...non lo spero per lui che lo sia...
  12. Mi sono quasi deciso per il ghiera..solo che l'indecisione sale a mille tra questo e il cambio cerchi/gomme visto che le mie neova sono defunte..
  13. Vista cosi' sembra bella!!! Vai tranquillo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.