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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/07/2015 in tutte le aree

  1. Io negli ultimi 2/3 anni non ho sentito di qualche scandalo di pompe di benzina fra shell q8 ed ENI che davano benzina "avariata". Al contrario proprio di fianco ad un distributore ENI fra i più economici della mia città c'è una pompa bianca, te24 si chiama, che è andata pure sui giornali locali perché sono state trovate delle ALGHE nel Diesel che avevano!!! Non sto facendo di tutta un erba un fascio, e voglio essere sicuro che sono solo una piccola minoranza delle pompe bianche che fa stronzate del genere (l'esempio che ho fatto è proprio estremo), ma credetemi le grosse aziende sopracitate non hanno assolutamente bisogno di fare manini del genere per guadagnare. Rischiando inoltre di rimetterci la faccia.
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  2. Sono un felice possessore di una mini Cooper s cabrio del 2005. macchina spettacolare e bellissima... un vero gioiello :)
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  3. Ciao a tutti ragazzi, da poco sono un felice possessore di una JCW del 2011 per ora solo 1000km all'attivo e già mi piace un casino :P
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  4. Grazie Gatto! Dal vivo son anche più chiari e meno "zarro style", inoltre accesi si vedono benissimo ;)
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  5. Poca spesa, ottima resa! /index.php?/gallery/image/15188-latob-parte2/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/15188-latob-parte2/ Una mano di trasparente nero.
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  6. 10.000 circa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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  7. Per adesso nessun problema. Più rigida si ma niente di esagerato. Considerando che non l'ho usata in pista dove é indispensabile un assetto serio oltre a dei freni seri. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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  8. che lo sporco accumulato nasconde i difetti Diamo per scontato che la clay qualcosa la lascia sempre e questo dipende dalla clay,dalla mano e lubrificante, ma ciò che lascia sono solo difetti minori, il grosso sta in quello che sta nascosto sotto lo strato di contaminazione Metti ad esempio un compound usato male, prima di usare il compound la situazione è diciamo di swirl e basta, stendi un compound oleoso come il Menzerna senza lavorarlo, rimuovi e subito dopo sembra che la macchina non abbia problemi….ma poi basta una passata di clay o un antisiliconico e tornano fuori tutti i difetti Quello che voglio dire è che non è l'azione di claying che lascia i segni maggiori, ma è quello che c'è sotto che genera il problema Ad esempio tempo fa mi è capitato di lavorare su una macchina opacizzata di 8 anni, in questo tempo ha fatto solo 13000 km, passata la clay l'ossidazione è sparita ma di swirl neanche l 'ombra , ora va bene che la vernice Mercedes è una delle migliori, ma penso che come si segnino le altre auto si segnino anche le mercedes….alla fine ne venni a capo, i difetti erano minimi perché non aveva mai subito difetti(come lavaggi non perfetti o attriti) se non da parte del sole. Allora poi andai direttamente di cera senza alcuna correzione dato che non era necessaria, a conferma del buon lavoro di clay (e quindi della sincerità della superficie) è che quella cera semplicissima (blue velvet + purple haze) durò quasi 6 mesi quindi è vero che qualcosa la clay la lascia (soprattutto se scadente o siamo alle prime armi)ma il difetto maggiore non lo genera lei ma ciò che è a monte Io penso che pimpy abbia avuto a che fare sia con una situazione già pesante di base nel senso che forse non è stata curata a dovere in fabbrica o anche in conce , poi magari non è andato bene qualcosa nel processo di decontaminazione
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  9. Continuo a ritenere che mettere un 10w60 su una mini sia pura follia. Sarei curioso di vedere se esiste una circolare ufficiale bmw per fare questo o è un'iniziativa di alcune officine che tanto il 10w60 già lo hanno in casa.
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  10. I dati li trovi tutti una volta fatto l'acquisto nello store.
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  11. Francamente ho scritto io stesso più volte sui consumi della R56 S (in quanto possedevo una lci 184 cv) ed io stesso affermavo con una guida normale (fatta di poche scannate ed una media da "pensionato") di fare sui 13-13.5 km/l. Il dato è credibile ... nel mio caso testato sia col CDB che con la "pratica" di riempire il serbatoio, svuotarlo e rifornirlo calcolandosi da solo la media dei km percorsi coi litri consumati. Sia il THP che la sua versione "rivista" sulla lci sono motori fenomenali come rapporto prestazioni/consumi a mio modo di vedere. Trovo invece strana la media di 11.8 km/l sotto la quale non sei mai sceso - indice probabilmente di una guida mediamente molto attenta se è vero che diversi utenti affermano che scannando l'auto si scende abbondantemente sotto i 10 km/l. Sul fatto di comprarsi una JCW step 1 per andarci a 70 all'ora facendo oltre 20 km/l ... permettetemi di dire ... si ok sarà anche vero ma che tristezza! O meglio è bello sapere che il motore può anche funzionare in modo così parsimonioso ma francamente su un'auto con 192 cv si dovrebbe cercare altro ... altrimenti esistono altri modelli tipo One D/Cooper D/Cooper SD.
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  12. Ma è ovvio che sia inferiore, la fisica alla fine presenta sempre il conto, e avere un baricentro più alto incide sempre rispetto a uno più bassa. Quando all'epoca la provai sembrava una r56 con più rollio, visto che la f56 è più filtrata credo la differenza sia più limitata.
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