Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/08/2020 in tutte le aree

  1. ciao a tutti, mi sono appena iscritto..🎉 🎉 mi chiamo Vincenzo e posseggo felicemente una Mini Paceman. Ho comprato da poco i daytime Led e li ho fatti installare proprio oggi. Ora la voiture ha totalmente un altro aspetto, sembra molto più premium. L'unico problema è che non riesco ad accendere totalmente l'anello di Led, praticamente si accende solo mezzo anello superiore... Chi riesce a darmi una mano per capire come impostarle bene? sono certo che si tratta di una ca++ata.. grazie e buona serata a tutti..
  2. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. Ci è una discussione che spiega tutti i passaggi per il montaggio dei DRL.
  3. Benvenuto, in questa sezione del forum va solo la presentazione, per gli altri quesiti basta fare una ricerca e comunque come la maggior parte delle modifiche o dei post montaggi che si fanno, è richiesta anche la codifica software dei vari componenti aggiuntivi, poi può essere come dici tu una sciocchezza oppure no, di certo chi ti ha fatto il lavoro, lo ha fatto a metà..
  4. Benvenuto: complimenti per l'auto, che a me piace molto
  5. Avendo avuto il cabrio.. si della serie precedente.. avevo fatto un paragone anche con 3 pt serie R,il cabrio è bello ma cmq senti che diventa più morbida nella guida rispetto al 3pt, come assetto.. sulla serie F l’assetto già di per se è meno “go kart” rispetto alla serie precedente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Oggi ne ho viste due... privati. Una era cabrio , veramente bella. Peccato che se negli annunci riportavano 184 cv, entrambe Si sono rivelate 174.... roba da pazzi..... ne ho trovata un’altra che vado a vedere domani.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.