Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/06/2021 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Buona domenica a tutti, Mi chiamo Patrizio, appena iscritto al Forum. Molti anni fa ho avuto una Mini Innocenti del 1968, simile a quella della foto che ho allegato. Adesso sto pensando di comprare una delle ultime versioni della Countryman e vorrei sapere se la One, benzina o diesel, si comporta bene in autostrada e nella strade extraurbane. Grazie!
  2. ciao a tutti ragazzi, mi prensento mi chiamo Marco, sono di Como. in allegato la mia seconda cooper presa 15 giorni fà. come vi trovate con queste annate ? la mia è del 2004 con 130k
  3. Benvenuto e complimenti per l'auto!
  4. Giustamente, però metti anche in conto che è possibile che le cose "risolvibili" siano appunto parti in plastica e usurate, perchè se meccanicamente è quasi tutto a posto, per forza di cose da cambiare rimangono parti che è normale che con gli anni scricchiolino.
  5. Ciao! È passato praticamente un mese, e l'errore, al momento, non si è più ripresentato! Indi per cui, direi proprio che sostituire il contatto spiralato si è rivelata la mossa vincente.
  6. Ciao a tutti ragazzi, Ho portato a casa la macchina 15 giorni fa, ho notato subito che è molto fiacca... non gira come l'altra che avevo, stesso motore (115cv) e su per giù gli stessi km... l'ho portata dal mecchinico, e anche lui si è reso conto che è molto tappata... non riesce ad erogare bene come dovrebbe.... ha consigliato di eliminare direttamente il catalizzatore. nuovo mi costa quasi 350€... e diretto mi viene a costare 10 € di inox, visto che taglio e saldo io a TIG.... vorrei sapere da qualcuno che l'ha rimosso... che pro e contro ha riscontrato. PS. ho già messo in conto di eliminarlo a prescindere GRAZIE MILLE IN ANTICIPO !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.