Ciao, @Giu_85!
Credo di dovermi correggere: probabilmente ti ho detto una stupidaggine (a metà 😆).
Le MINI (in particolare la nostra Countryman) dotate di Bi-LED con funzione Cornearing NON hanno la rotazione orizzontale del gruppo fari, bensì hanno una luce supplementare, ma INTEGRATA nel gruppo ottico, che si accende quando ruoti il volante nella direzione interessata.
Il concetto è lo stesso che ti aspettavi con i fendinebbia; ma semplicemente avviene tramite una sorgente luminosa integrata nel faro principale.
Metto un video dove si capisce bene di cosa parlo.
La funzione viene spiegata nel manuale alla voce "Luci di svolta".
Resta però vera la possibilità di movimento del proiettore principale (abbaglianti/anabbaglianti) sull'asse verticale poiché integrata nella funzione di autolivellamento. 🙆♀️
Chiedo scusa per l'imprecisione!
PS: l'altra funzione si chiama "Adaptive LED Headlights", che modifica attivamente il fascio di luce e che però io non ho (e mi sembra di vedere neppure tu, dallo screenshot che hai mandato).
PPS: ricordati che l'interruttore delle luci deve stare su "AUTO" (tutto a sinistra) perché la funzione Cornering sia attiva!